Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AUS Open 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Alex100
Van Basten
Iron
Rocco44
kingkongy
blackbishop
woho21
Angylo
rovgue
lorenz90
danitennis
Cienfuegos
abracadabra78
evan14
Zereldan
D_Artagnan
Eiffel59
gio2012
blodflower
gabr179
isomax89
ale.lorenz
jasper
nardac
Ursus
matador66
st13
giococlassico75
ThirdEye_
ilmoralizzatore
andrea scimiterna
maurotrevi
Raffus
DrDivago
Michele Forni
giuntaman
Tr3z3g0l
andyvakgj
tempesta
Aldo1969
44 partecipanti

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 6 EmptyAUS Open 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi/e,

sono Aldo e nuovo del Forum...

A Gennaio andrò a Melbourne dal 15 al 30 e insieme ad amici locali, oltre a visitare la città e dintorni, faremo una "capatina" anche a Melbourne Park...

Mi chiedevo se c'è qualcuno con cui potrei fare il lungo viaggio in compagnia:

partirò da Malpensa il 15/01 Mattina

Buon Tennis...

descriptionAUS Open 2016 - Pagina 6 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Nishikori veramente imbarazzante nel primo set contro un serbo che non mi sembra insuperabile come nei tornei scorsi; Federer se la giocherà!

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
Nishikori veramente imbarazzante nel primo set contro un serbo che non mi sembra insuperabile come nei tornei scorsi; Federer se la giocherà!

Non so come andrà contro Federer, ma contro Nishikori non sta nemmeno sudando. Il giapponese sta facendo davvero pena: da 40-0 quattro gratuiti e un doppio fallo, primo break. Adesso è riuscito a sbagliare due smash comodissimi in un game solo. Boh.

more_horiz
Se Djoko non alzera' il livello dimistrato in questo torneo, credo che Fed. Possa vincere un altro Slam.

more_horiz
Con Nole purtroppo occorre meno peso nella palla, o la velocità di Roger....
Key lo sta mettendo in palla invece...così teso e regolare il Serbo ci va a nozze...
Purtroppo Simon non ha insegnato...e forse è anche perché il gioco e la palla di Simon se non ce l'hai non la puoi imitare...sembra niente ma non lo è....
Addirittura Nole a volte indietreggia e aspetta la palla di Key per ricolpirla più forte...
Sinceramente speravo in più' tattita da parte di Chang e Bottini ..

more_horiz
Federer sará ben contento di assistere alla conferma del pessimo momento di forma di Djokovic.
La partita gliela sta regalando Nishikori, altrimenti avremmo assistito ad un altro match al quinto.

more_horiz
A me sembra che Nishikori stia facendo tutto da solo. Non è nemmeno una questione tattica quando ogni volta che provi a spingere un po' di più col dritto la palla esce di mezzo metro. Adesso saranno tre game che nessuno dei due riesce a tenere il servizio, partita orrenda.

more_horiz
Indubbiamente...brutta partita ma...credo che un pizzico di tattica in più, come palle in slice nei pressi della riga di servizio di Nome e sul rovescio e successivi passanti...servirebbero molto. Ma lo so, non tutti hanno i mezzi per poterlo fare...ma comunque farci a pallate non serve a nulla...

more_horiz
Dico ma lo vedo solo io??? Nole sta ad aspettare la palla di Key due metri oltre la linea...

more_horiz
Cavolo...fallo muovere in avanti...

more_horiz
E' vero...Nole non ha punti deboli ed è mostruosamente forte fisicamente e mentalmente ma...( oggi ho usato troppi ma ) si possono rompere i suoi schemi e forse solo Roger potrà farlo, pure con dei Sabr...se servirà...

more_horiz
Hanno giocato male tutti e due...ma Nishikori è stato disastroso, quasi irritante.

more_horiz
Sappiato tutti che il Serbo si adegua al momento..ed è ciò che ha fatto.

more_horiz
Ho scritto Key con la y ma sbagliavo...è Kei.

more_horiz
il fatto è che Nole quando si alza il livello dell'avversario alza il suo più che proporzionalmente...purtroppo

more_horiz
E già...

more_horiz
siamo alle solite, RF mi fa sognare, ND mi dà delle illusioni che è fuori forma, poi visto che ND non sopporta RF piuttosto muore in campo che farlo vincere... per non vedere ND vincere Aus Open c'è da sperare in Raonic, ma mi sa che quest'ultimo se arriva in finale se la fa sotto... evabbé mi piacerebbe avere uno come Monfils numero 1 almeno si diverte lui e ti diverti a vederlo, un po' come RF, gli altri mi sembrano programmati solo per i soldi

more_horiz
...invece Gael vive sotto i ponti dell'austrada Very Happy

more_horiz
gio2012 ha scritto:
poi visto che ND non sopporta RF piuttosto muore in campo che farlo vincere... 

ma da dove vi escono certe pippe mentali?  Laughing 
Non ha mai avuto mezzo atteggiamento irriguardoso nei suoi confronti, ha sempre speso belle parole nei confronti di Federer sia quando ci ha vinto che quando ha perso.
Ad ogni bel punto, gli fa i complimenti platealmente, pure dopo scambi duri... o in momenti chiave del match.
Bah.

Se parli poi del fatto che non sopporti i fanboy di Federer e Nadal, allora é un altro discorso.

more_horiz
Ma sai che anche io che sono Federiano nella pelle e che non sopporto Nole..ultimamente mi sono un po' ricreduto e né devo lodare proprio la sua sportività e davvero nei momenti che citi tu e che credo siano gli stessi che ho visti io...e non dubito nemmeno che fossero costruiti...

more_horiz
belli i tempi in cui bjorn si ubriacava e drogava con john e vitas Very Happy

more_horiz
Ferrer è arrivato ai quarti, senza perdere un set, dite che la racchetta nuova gli sta dando una mano ?

more_horiz
È possibile..

more_horiz
spero che roger vinca il torneo,ma come e' gia' stato detto djokovic alza il livello quando ce n'e' bisogno,anche se si e' visto che nn sta al 100%

more_horiz
giuntaman ha scritto:
gio2012 ha scritto:
poi visto che ND non sopporta RF piuttosto muore in campo che farlo vincere... 

ma da dove vi escono certe pippe mentali?  Laughing 
Non ha mai avuto mezzo atteggiamento irriguardoso nei suoi confronti, ha sempre speso belle parole nei confronti di Federer sia quando ci ha vinto che quando ha perso.
Ad ogni bel punto, gli fa i complimenti platealmente, pure dopo scambi duri... o in momenti chiave del match.
Bah.

Se parli poi del fatto che non sopporti i fanboy di Federer e Nadal, allora é un altro discorso.

... rispetto ed amicizia non sono una vicenda che si sviluppa solo quando c'è un riflettore acceso, che è quello a cui si riferiva l'uscita in modo più generico di Mac di un po' di tempo fa: per riassumere, sembra un romanzo rosa, ma è impossibile che sia così...

... nello specifico, ad ogni modo, mi riferivo di più alla banale questione che ND è il più forte ed ha un numero di punti stratosferico e, nonostante provi a fare il burlone ed in campo provi a fare il signore, non ha il supporto mediatico degli altri, la popolarità, quello che ci rimarrà di lui... davvero pensi che non gli roda...? deve essere un trauma pensare di fare così bene e vincere così tanto ma rimanere sempre dietro nella testa di tutti... quindi ha delle forti motivazioni a vincere contro RF, ci deve dimostrare che è più forte, anche se noi vorremmo che vincesse RF...

... un'ultima cosa: i suoi colleghi han chiesto a ND di calmarsi con le imitazioni e gli scherzi, lui rispose un po' offeso dicendo: "va bene allora vi batto tutti"... io preferivo ND ultra burlone e irriverente, doveva solo iniziare a vincere come fa adesso ma fregarsene del buonismo/cattivismo da reality

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
il fatto è che Nole quando si alza il livello dell'avversario alza il suo più che proporzionalmente...purtroppo

infatti.....purtroppo Smile

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
spero che roger vinca il torneo,ma come e' gia' stato detto djokovic alza il livello quando ce n'e' bisogno,anche se si e' visto che nn sta al 100%

spero anche io in Roger, anche se Nole è il mio secondo preferito Laughing

Roger deve giocare al 100% speriamo ce la faccia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: