Michele Forni ha scritto:No julius... Considera che manco Fassa sa com'è... N'hanno manco una foto!!! Se gli chiedevo un mulinello erano sicuramente più informati!!
Michele Forni ha scritto:Ho quindi chiamato Bernadette e mi ha detto che la "visione" della donna velata aveva si un telaio in mano... Ma che non è riuscita a vedere se era la DR....
Michele Forni ha scritto:Ho quindi chiamato Bernadette e mi ha detto che la "visione" della donna velata aveva si un telaio in mano... Ma che non è riuscita a vedere se era la DR....
Michele Forni ha scritto:A Roma i primi di ottobre...
Michele Forni ha scritto:Lorenz, possibile che su google digiti yonex DR e non esce ancora nulla?? Ma le caratteristiche tecniche esistono da qualche parte?? Bilanciamento, peso e rigidità?
lorenz90 ha scritto:Michele Forni ha scritto:Lorenz, possibile che su google digiti yonex DR e non esce ancora nulla?? Ma le caratteristiche tecniche esistono da qualche parte?? Bilanciamento, peso e rigidità?
le caratteristiche ci sono ma non l'sw...
cmq twe ha confermato il pre-sale per il 18 e l'uscita il 30, almeno in America, tra poco sapremo qualcosa su questa benedetta DR