Ahaha vero sempre 3 post alla volta io vado contro corrente.. non mi piace il pj!troppo simile all attuale...poi va vista dal vivo,ma un po mi ha deluso,quello della tour f e'mondiale
Presidentissimo almeno tu facci capire che differenza c'è fra la DR 100 e l'AI 100. Finora nessuno si espresso. Su sito della yonex l'unica cosa che sono riuscito a capire che profilo,bilanciamento e peso sono uguali. Non ci credo che voi che sapete tutto in anticipo non avete avuto delle dritte su questo nuovo telaio! Ciao a tutti.
La DR è il "mistero della fede".... Annunciamo la tua uscita o DR, proclamiamo il tuo bilanciamento, nell'attesa della tua venuta!!! Qui per vederla tocca annà a Kioto!!!
A me Succede solo con operatore tre e non con Wi-Fi. Si auto aprono pagine di pubblicità a pagamento. Io con tre le ho ho bloccate. Fatelo subito. Sicuramente dipende dal host. Riportiamo la cosa ai moderatori
A me con il cel,android,..molto raramente ma succede...che mi si apre una pagina di pubblicita' e non riesco piu a ritornare alla pag di passione tennis dove ero prima!!
Ado, fate un aggiornamento del sito... Non so se si può, mettete pure un "muro" a protezione di attacchi di sti siti.... Il tecnico Apple mi ha detto così... Abbiamo fatto una prova e lo faceva pure con il suo cellulare e con la Wi-Fi Apple....
Qualcuno sa le differenze fra le ai e le dr? Diversi anni fa giocavo con una vcore 100s. Poi è uscita la vcore xi è la 100s mi sembrava Cmq migliore. Finalmente è uscita la vcore si è sia la 100s che la xi mi piacciono di più.
Adesso sono diventato più scettico quando escono i nuovi modelli.