lorenz90 ha scritto:Michele Forni ha scritto:Lorenz, possibile che su google digiti yonex DR e non esce ancora nulla?? Ma le caratteristiche tecniche esistono da qualche parte?? Bilanciamento, peso e rigidità?
le caratteristiche ci sono ma non l'sw...
cmq twe ha confermato il pre-sale per il 18 e l'uscita il 30, almeno in America, tra poco sapremo qualcosa su questa benedetta DR
lorenz90 ha scritto:Michele Forni ha scritto:Lorenz, possibile che su google digiti yonex DR e non esce ancora nulla?? Ma le caratteristiche tecniche esistono da qualche parte?? Bilanciamento, peso e rigidità?
cmq twe ha confermato il pre-sale per il 18 e l'uscita il 30, almeno in America, tra poco sapremo qualcosa su questa benedetta DR
Michele Forni ha scritto:lorenz90 ha scritto:Michele Forni ha scritto:Lorenz, possibile che su google digiti yonex DR e non esce ancora nulla?? Ma le caratteristiche tecniche esistono da qualche parte?? Bilanciamento, peso e rigidità?
Per me è una gran racca!
lorenz90 ha scritto:per me,assorbe un botto di energia... ti costringe sempre a spingere come un dannato
Molto piu facile la 100, anche quella però è tutto tranne che cattiva
Ziryab ha scritto:Ma come si fa a dire che la Ai98 non spinge?!?!
Ma ciavete il braccino frascico?!?!
Michele Forni ha scritto:Ziryab ha scritto:Ma come si fa a dire che la Ai98 non spinge?!?!
Ma ciavete il braccino frascico?!?!
Si dice fracico.... Intanto la DR tarda altri 10/15 giorni....
danitennis ha scritto:Non credo stupirebbe... e non sarebbe la prima casa che lo fa....
lorenz90 ha scritto:danitennis ha scritto:Non credo stupirebbe... e non sarebbe la prima casa che lo fa....
bè sarebbe una presa per i fondelli
tanto vale prendersi la AI scontata
danitennis ha scritto:lorenz90 ha scritto:danitennis ha scritto:Non credo stupirebbe... e non sarebbe la prima casa che lo fa....
bè sarebbe una presa per i fondelli
tanto vale prendersi la AI scontata
Esatto, è quello che farò io. Le differenze sono talmente minime, se ci sono, che forse solo un agonista riuscirebbe a capire, e a trarne beneficio. Ma ti dirò di più, leggendo sulla Pure Aero, la gente dice tutto e il contrario di tutto rispetto alla 2013. Allora io ti dico, e mi tengo basso, se qualsiasi amatore come me, e come tanti altri, prendesse la APD e la Pure Aero, con lo stesso Pj, io sono sicuro che l'80% non riuscirebbe a riconoscere quale è l'una e quale è l'altra, mi ci giocherei casa.....
danitennis ha scritto:Si ok, ma apparte i materiali, il profilo, bla bla bla... le sensazioni di gioco, non è che siano tanto diverse dalla precedente, non ho sentito gridare al miracolo !!! almeno per ora, chi giocava con la 2013, può tranquillamente continuare a giocare con quella...
danitennis ha scritto:Io spero che gli Ingegneri della Yonex abbiano fatto qualcosa di piu, di un semplice Pj, altrimenti veramente stanno messi male !!