Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Record...si ma degli orrori

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
tempesta
andrea scimiterna
lunno
isomax89
jagui
Jaco
abracadabra78
Leutonio
kingkongy
padesa
Eiffel59
Stefano Roccabianca
Mauro978
onehandjack
babolat94
19 partecipanti

descriptionRecord...si ma degli orrori  EmptyRecord...si ma degli orrori

more_horiz
Si vanta pure e si festeggia per questa opera indegna... Peccato perché il negozio sembra buono..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRecord...si ma degli orrori  EmptyRe: Record...si ma degli orrori

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Si vanta pure e si festeggia per questa opera indegna... Peccato perché il negozio sembra buono..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Complimenti bel lavoretto  affraid affraid affraid

more_horiz
Verticali inserite prima tutte da un lato e poi dall'altro ...Head "incordata" a 2 nodi con le orizzontali a partire dal basso...record di decibel per stridìo delle corde...posizionamento della racchetta durante il tensionamento irregolare... allineamento corde a "lavoro" terminato che si commenta da solo...non mi esprimo su serietà e professionalità dei due individui...mi chiedo se la racchetta in questione sia per Novak Djokovic in persona, specificamente per il primo turno inaugurale sul centrale di Wimbledon lunedì prossimo...PUBBLICITA' REGRESSO.

more_horiz
Quello che stupisce è "l'ignoranza" delle gente che gli porta le racchette x fargliele fare...possibile che nessuno l'abbia visto all'opera? Chissa le tensioni richieste Rolling Eyes ma dove è il negozio? Da evitare come la peste.. Sad

Ultima modifica di nw-t il Lun 22 Giu 2015 - 11:28 - modificato 1 volta.

more_horiz
Mi sembrava di sentire anche dei crack provenire  dal telaio come se si stesse sforzando tantissimo a sopportare ciò. Ma io mi chiedo come si fa? Povera racchetta, nonostante sia una cosa inanimata mi sento di dire che il ragazzo non è degno della racchetta...lui invece credeva il contrario forse ( la racchetta non era degna di particolari attenzioni).
La frase celebre verso la fine è da oscar:" incordatura perfetta".
Va be dai... Per fortuna che non si vedono i nodi, altrimenti sverremo tutti. Credo che anche il primo passate per la strada dopo che gli fai vedere come si fa nel modo giusto e anche se ci impiegasse 3 ore... Credo non stresserebbe e non raggiungerebbe un risultato così mediocre..

Ultima modifica di babolat94 il Lun 22 Giu 2015 - 11:30 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ti riporto la mia esperienza: se non fossi entrato a far parte del forum e non avessi incordato per conto mio, vi assicuro che qualunque cosa mi avessero fatto davanti agli occhi mi sarebbe andata bene e l'avrebbe visto in modo incantanto, perché l'incordatura è sempre stata appassionante dal mio punto di vista ma non conoscendone le basi, qualsiasi cosa era giusta per me

more_horiz
Il negozio lo conosco bene anche se fortunatamente, visto il lavoro, non ci ho mai portato niente...anzi...una volta portai ad incordare una blade perchè avevo fretta e feci mettere su delle sensation (lo so non era un setup giusto) e una volta ripeesa la racchetta, da mia moglie, mi prese male....non erano corde erano archi...non c'era una corda sistemata a modo....

more_horiz
Infatti si vede pure dal video che hanno la forma delle mezzelune. Però guardate il lato positivo.. Si avrà più spin con un pattern più rado. Ahaha..!!

more_horiz
chissà quanto avrà pagato tra corde e manodopera il malcapitato proprietario di quella Speed...tristemente parte di quello sciagurato primato di...

more_horiz
Scusate l'offtopic...mi sapreste conisgliare un video doeve si vede per bene una incordatire fatta a regola d'arte??
Ritorndando al topic....avevo così tanto spin che ho a casa ho tagliato il tutto.
NB: lo spin non era dalla palla ma dei coxxconi!!!

more_horiz
Ho chiuso il video a metà bestemmiando come un turco incaXXato.

Ne avesse fatta una giusta, non dico tutto, ma almeno "la base"...invece nulla, il vuoto totale, l'insipienza (o la stupidità?  Suspect)
più assoluta, la totale noncuranza verso il cliente e l'esaltazione dell'ego.

Per fortuna a quel livello ci arrivano veramente in pochi...o no?  Shocked

more_horiz
Stefano Roccabianca ha scritto:
Il negozio lo conosco bene anche se fortunatamente, visto il lavoro, non ci ho mai portato niente...anzi...una volta portai ad incordare una blade perchè avevo fretta e feci mettere su delle sensation (lo so non era un setup giusto) e una volta ripeesa la racchetta, da mia moglie, mi prese male....non erano corde erano archi...non c'era una corda sistemata a modo....

Mi scrivi in PM che negozio è...

more_horiz
Domanda da profano: Noto che mentre fanno le verticali, la prima meta' viene tirata clampando ad ogni corda, mentre la seconda meta' viene fatta clampando ogni seconda corda. A rigor di logica non dovrebbe essere una cosa troppo sbagliata, anzi, clampando meno magari la corda viene rovinata meno?

more_horiz
Mapperfavore.... Rolling Eyes

Un incordatore degno di tale nome non farebbe NULLA di quanto fatto dal subumano in questione...

more_horiz
speriamo che il garzone di quel negozio non sia anche uno studente in medicina/aspirante chirurgo e che un domani non si trovi a clampare in una sala operatoria...

more_horiz
SCHIFO TOTALE!!!

p s. il maiuscolo è voluto... ed opportuno, in questo caso...

more_horiz
L'unica speranza è che l'eco del nostro disappunto raggiunga le orecchie dei due fosfori del video. Chissà se qualche dubbio sovviene loro???

more_horiz
Seeeeeee, vabbeh..bònasera... Very Happy

more_horiz
Disfattista Hihihihihi 
 Il negozio è toscano facciamo una piccola indagine ....

more_horiz
Riassumo:

1) ha scelto una Speed MPA 16x16 ehehhee, mica una Blade 18x20...
2) ha scelto un nylon che scorre da sola, mica una Dunlop Explosive...
3) incorda le verticali tirdandole due alla volta e NON in modo speculare...
4) incorda le orizzontali dal basso verso l'altro!
5) weaving one-ahead assente, tira le orizzontali una alla volta...
6) allineamento corde e uso del set-off inesistente...

NON c'è una e ripeto UNA sola minima cosa che vada bene.
Volevate un video dove riassumessero in 9 minuti la vergogna di questo mestiere? Eccolo.

Come fa uno a lavorare da Nencini Sport proprio è incomprensibile. (Alessio Maioli e Stefano Fontani)
Vergogna.

more_horiz
Mauro978 ha scritto:
speriamo che il garzone di quel negozio non sia anche uno studente in medicina/aspirante chirurgo e che un domani non si trovi a clampare in una sala operatoria...

se uno fa errori nell'incordare una racchetta quindi li farebbe anche in sala operatoria??????spero sia una battuta,perche' a volte si esagera davvero,basta e avanza giudicare il lavoro(pessimo) fatto sulla racchetta,nn credi?

more_horiz
Nencini Sport...dalle dimensioni direi quello di Calenzano.

more_horiz
Suvviaaa, stava fascendo i recordeee...

Per far prima poteva trazionare anche le orizzontali due alla volta Smile

more_horiz
Sono quasi svenuto anche io che sono poco più che un principiante.

more_horiz
Cmq ieri, al decathlon porte di roma, c'era una ragazza che iniziava le verticali bloccandone una da un lato solo con una starting clamp *internamente* al telaio e tensionando non una ma due verticali insieme dall'altro lato. Poi ha proseguito le verticali sempre da quel lato ad una ad una.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: