Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

NUOVO RECORD!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
pippoiaco
cristiano75
DrDivago
kalamaro
dionixseven
passion
frank mano de pedra
11 partecipanti

descriptionNUOVO RECORD!!! EmptyNUOVO RECORD!!!

more_horiz
Il bombardire croato ha superato quello americano , Karlovic ha servito un prima palla abbastanza lenta ....soli 251 km/h ,il bello che peztschner era arrivato anche a mettere la racchetta però la palla è andata in orbita...comunque penso che sia un record provvisorio secondo me verra passato tra non molto i canditati sono: raonic , roddick , isner , soderling e lo stesso karlovic..chi offre di più? Very Happy

descriptionNUOVO RECORD!!! EmptyRe: NUOVO RECORD!!!

more_horiz
Quando e' successo ? In che torneo?

more_horiz
in coppa davis nel match di doppio tra croazia e germania...un missile...

more_horiz
ho visto ora il video sul tube... ma secondo me le misurazioni in coppa davis sono un tantino esagerate rispetto agli altri tornei Shocked

more_horiz
ho visto ora il video sul tube... ma secondo me le misurazioni in coppa davis sono un tantino esagerate rispetto agli altri tornei

e se nn sbaglio anche quello di Roddick fu in coppa Davis?? Suspect
come si dice, a pensar male si fa peccato ma.. NUOVO RECORD!!! 810504

se si andra' avanti di questo passo, l'unica soluzione sara' quella di togliere la prima palla, altrimenti quando li vedremo tre scambi di fila No

more_horiz
faranno che in un turno di battuta avrai a disposizione una palla con la possibilità di 2 errori

more_horiz
senza la prima, cambierebbe totalmente come sport, credo anche in meglio... Smile

più strategia nella gestione del servizio (quando rischiare la "prima"?) e scambi allungati (il mio ideale è un qualcosa del tipo il primo scambio che si vede in questo video: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma per questo dovrebbero anche rallentare le superfici Razz)

more_horiz
senza la prima, cambierebbe totalmente come sport, credo anche in meglio... Smile
più strategia nella gestione del servizio (quando rischiare la "prima"?) e scambi allungati (il mio ideale è un qualcosa del tipo il primo scambio che si vede in questo video: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma per questo dovrebbero anche rallentare le superfici

Io al max farei come per il falco, 3 volte a set si puo' servire prima e seconda.. a scelta (dell'avversario Very Happy scherzo)

per quanto riguarda invece gli scambi io preferisco il tennis moderno Twisted Evil

more_horiz
DrDivago ha scritto:

più strategia nella gestione del servizio (quando rischiare la "prima"?) e scambi allungati (il mio ideale è un qualcosa del tipo il primo scambio che si vede in questo video: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma per questo dovrebbero anche rallentare le superfici Razz)

Praticamente senza la prima, vincerebbe sempre e solo Nadal per sempre... e tutta quella gente li al seguito!

more_horiz
L'idea dell'unica palla di servizio è in discussione tra i pro...Sarebbe una rivoluzione giacché moltissimi tennisti attualmente tra i top 100 tornerebbero a fare l'acinino...ed ecco le ragioni delle remore...Ma è una regola che renderebbe decisamente più belle le partite specie su erba e green set..

more_horiz
... e qualche italiano che guadagnerebbe posizioni a decinaia Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
.... se mi levano la prima palla io mi do al baseball.......... già sono un caprone, se poi mi tolgono l'unico mio punto di forza (184 cm si sentono sul servizio) mi tocca cambiare sport.....

more_horiz
Non credo che potranno mai levare la prima palla, semmai la seconda...

more_horiz
non possono cambiare regole fondamentali come i 2 servizi in uno sport legato alle tradizioni e storico come il tennis...potrebbero però cambiare palline/materiali così da ridurre anche di poco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: