Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionL'angolo degli orrori - V.M. 18 EmptyL'angolo degli orrori - V.M. 18

more_horiz
Ho pensato di aprire il topic di cui da molto tempo si discute, così possiamo dormire sonni inquieti L'angolo degli orrori - V.M. 18 97171

Comincio io in bellezza, e ritengo sia da podio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chiedo scusa per la qualità dell'immagine che non permette di cogliere tutti i particolari ma ho dovuto arrangiarmi in poco tempo L'angolo degli orrori - V.M. 18 97171

descriptionL'angolo degli orrori - V.M. 18 EmptyRe: L'angolo degli orrori - V.M. 18

more_horiz
Non riesco a capire che racchetta sia...

descriptionL'angolo degli orrori - V.M. 18 EmptyRe: L'angolo degli orrori - V.M. 18

more_horiz
io invece non riesco a capire nemmeno cosa ha combinato lì sotto, sembra un'opera di Escher Very Happy

more_horiz
Beh quello lo vedo: ha saltato a pié pari un foro e ha reso un altro "condiviso". In compenso ha fatto il nodo nel foro in cui non ha fatto passare alcuna corda (nodo da marinaio evidentemente).

more_horiz
L'angolo degli orrori - V.M. 18 939115L'angolo degli orrori - V.M. 18 939115L'angolo degli orrori - V.M. 18 939115

more_horiz
Malox a portata di mano...

Due nodi di tipologia sconosciuta uno sopra l'altro.

L'angolo degli orrori - V.M. 18 Fotoqoi

more_horiz
Se mi provocate, faccio vedere come hanno consegnato una Miller 90"....pattern "creativo", corde "a serpe viva" (nel senso che trovarne una dritta è un'impresa...), nodi a spirale decrescente Very Happy, doppi salti di corda... affraid
Chiedere a Simo che l'ha vista di persona...mi vergogno a fotografarla...

more_horiz
e cosi' non puoi lasciarci con la curiosità.... mostraci questa "biscia" Very Happy

more_horiz
Vabbè..appena torno in negozio..l'ho lasciata come "trofeo".

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se mi provocate, faccio vedere come hanno consegnato una Miller 90"....pattern "creativo", corde "a serpe viva" (nel senso che trovarne una dritta è un'impresa...), nodi a spirale decrescente Very Happy, doppi salti di corda... affraid
Chiedere a Simo che l'ha vista di persona...mi vergogno a fotografarla...

Mario, ti obbligo a fotografarla Very Happy

Io: "Ma Mario questa l'hai incordata tu?"
Eiffel: "Stai scherzando?!?! Se vedessi qualcuno di persona fare una roba del genere lo denuncio!!!"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: