ale.lorenz ha scritto: Sì Luca....Abra ha ragione, provata ieri con le Tour Bite come già ti ho raccontato al telefono.
Servizio (diversi ace) e dritto davvero pesanti, sul rovescio devo trovare il movimento giusto.
Io non so come faceva qualcuno a scrivere di una racca poco potente...spero l'abbiano almeno provata.
Io dico solo che addirittura avrei fatto 2 kg in più rispetto ai 22/21 tanto spingeva.
Poi un giro con le Tornado ci sta tutto...
Qui sul forum poi possiamo fare tutte le "battute" possibili su telai che non sono Made in Austria, PT, TGK, TGT, ecc. ma vi assicuro che con questa Pacific si può fare davvero male.
Purtroppo non fa figo...tutto lì.
Ma fidatevi...provatela!!!!
ehhhhh 50euro vs 300euro
......parole sante!poi non e' che stiamo parlando di una mantis contro una pt made in austria,ma di una pacific-fischer cmq di buona qualita' anche se nn come quelle vecchie,ma in ogni caso quando si va in torneo e si trova il ragazzino di turno con la pure drive per esempio e ci asfalta,tutti i discorsi,come gia' detto,vanno in fumo.......la racchetta giusta e' quella che esalta le nostre caratteristiche di gioco e nn ci fa male al braccio.....per le corde stesso discorso