Steno ha scritto: Come potenza intrinseca questa pacific xforce dove si può collocare? Avendo un profilo variabile fino a 25mm in testa mi farebbe pensare di poter essere vista come una via di mezzo tra una profilata (tipo pro open) e una racchetta più da controllo. Però il basso valore di flessibilità RA mi farebbe invece pensare che necessita di un bel braccio allenato per fare viaggiare la palla. I possessori possono dirmi la loro?
Tra la pro 320gr e la sorellina da 295gr ci sono grandi differenze?
Ciao Steno.
Scusa per il ritardo della risposta ma questa settimana l'ho provata davvero tanto (la pesante) ed ho fatto anche 1 oretta con la 295 incordata tour bite.
Allora, ovvio che la 320 ti garantisce piu' pienezza, stabilita' ed una certa sensazione da colpo "vero".
La 295 emette comunque un sound piu' vuoto e metallico, ma devo dire zero conseguenze sul braccio, assolutamente.
Il basalto sembra proprio un materiale di grande efficacia per il mio braccio
Venendo al resto ti dico che sicuramente la 320 non e' un cannone, ci vuole braccio, ma comunque con un bel movimento fluido spinge, eccome.
Il punto, che io per primo sto valutando, e' capire se in 2/3 ore di match torneo si puo' gestire tranquillamente. L'inerzia viaggia sui 325/327.
La 295 invece, grazie alla sua maneggevolezza, permette uno swing piu' veloce che produce certamente benefici sulla gestione dell'attrezzo nelle "maratone" e quindi facili accessi a rotazioni e spinta.
Detto questo, confermo la qualita' assoluta della X Force, bisogna solo capire quale delle 2 e' piu' adatta al proprio braccio, ma tranquillo che all'occorrenza spinge....