1h di test con la pacific e la moglie
anzi 40 min .....perchè praticamente ho giocato da solo salvo qualche scambio oltre i 3 palleggi
, di solito me le ritira tutte ...devo proprio essere cattivo per non fargliele prendere ...
il finale 15' l'ho fatto con la solita fida TF 315....allora abbiamo palleggiato alla grande ...
veniamo alla X-force ....eh si è proprio force ....la palla non esce facile e veloce come con la tf (magari le corde + tirate rispetto all'altra) , ma arriva di un pesante !!! non riusciva a gestire il palleggio dalla seconda palla in poi azz ...povera la sua racca si svirgolava ad ogni colpo ....la palla andava altissima o corta ...
la x-f ...non vibra , non fa male al braccio...non pesa ...controlla e tira ste palle pesanti ....ho però messo molte palle in rete , %errori gratuiti altina , ma di solito alla prima 1h con una racca nuova sbaglio di più , questa è + agonistica della tf , devi picchiare ...(dovrei provarla con le solite corde e tensioni , incorderò l'altra in arrivo) però se impatti e picchi bene la senti anche bella pastosa ....
prende le rotazioni senza problemi , ed esce un bel back , il reticolo 16x20 è adatto a fare tutto , ho tirato 2 servizi piatti senza spingere troppo e sono entrati facili
insomma ....mi tengo pacific x giocare con tutti tranne che con la moglie ....con lei solo tf , direi che sono contento dell'acquisto e ho già preso la seconda ...
pesa 336 gr senza overgrip ...ed è bilanciata leggermente + in testa rispetto alla Tf , che però ha l'overgrip