Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco gusci L4 per Pacific xforce 295gr Emptycerco gusci L4 per Pacific xforce 295gr

more_horiz
cerco gusci per xforce 295 per passare da L3 a L4 o notizie su come/dove trovarli visto che non c'è un importatore italiano pacific

per contatti veloci 3397590113

descriptioncerco gusci L4 per Pacific xforce 295gr EmptyRe: cerco gusci L4 per Pacific xforce 295gr

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncerco gusci L4 per Pacific xforce 295gr EmptyRe: cerco gusci L4 per Pacific xforce 295gr

more_horiz
grazie...ma è un link di desso?
ho chiamato TW la settimana scorsa ma mi hanno detto che hanno solo i passacorde di ricambio

more_horiz
Io ho verificato stamattina. 
A te chiedo una cosa. 
Hai mai smontato i pallet delle pacific? 
Virrei sapere se smontandoli potrebbe uscire un frammento che nella mia sento sbattere all'interno dopo ogni colpo, ed ovviamente mi dà fastidio. 
Le babolat hanno un foro apribile sul tappo da cui nel mio caso il frammento potrebbe uscire. 
Le pacific?

more_horiz
grazie per le info...per ora non ho mai smontato i gusci pacific..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: