Hei KK, prima dell'ultimo intervento stavo per scriverti che come moderatore sei veramente una pippa !
A parte le battute che con alcune persone sai di poter fare, quello che apprezzo molto di questo forum è che c'è un profilo giocatore visibile a tutti, cosa eccelsa visto che per anni ho partecipato a dialoghi su forum motociclistico sportivo in cui chiedevo alle persone di postare un minimo curricola insieme alla risposta: cosa fondamentale per carpire la credibilità di ciò che si scrive su alcuni temi.
Poi che uno sia portato più per l analisi tecnica che per la pratica pure ci potrebbe stare, ma almeno uno decide se dare o meno credito.
Da questo punto di vista devo scagionare Vandergraf, il suo profilo parla chiaro credo (se NC vuol dire non classificato come ricordo...).
In effetti per me NC è sinonimo di principiante o almeno, non eccelsi risultati sportivi... anche se non è detto non si possano avere qualità di osservazione tecnica, ma almeno sai con chi si parla.
Con tutta la simpatia che nutro per Sonny, non posso dire altrettanto del suo profilo, anche se ho letto che è/è stato 4.1.
Tutto questo per dire che, visto che nel profilo del moderatore il livello tennistico è indicato come "infimo", lancio un monito a non ascoltare assolutamente da parte sua consigli di alcun tipo se non enogastronomici relativi a trattorie dove se magna bene e si spende poco !
Tutto questo solo per dire:
W LA RISSAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
PS: Vandergraf, il popolo vuole vedere il sangue.... che tradotto significa "posta il video della tua partita della vita", dopodichè sarà nostro massimo ludibrio poter commentare esaltando alla massima potenza tutti i tuoi punti tattici deboli e difetti tecnici ! o almeno, non avendo le capacità di commentare di fino, potrò godermela leggendo quelle degli altri