Ciao a tutti, devo pensionare le mie mitiche Yonex rdti50, e sto cercando una telaio valido per sostituirle.
Cerco una racchetta sempre sui 300 - 320 grammi con un buon controllo che però non mi "massacri" il braccio . Non ho grossi problemi per la potenza in quanto già di mio spingo bene la palla.
Al momento ho provato le seguenti racchette:
Avete qualche altro telaio da consigliarmi che possa soddisfare le mie esigenze?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
Cerco una racchetta sempre sui 300 - 320 grammi con un buon controllo che però non mi "massacri" il braccio . Non ho grossi problemi per la potenza in quanto già di mio spingo bene la palla.
Al momento ho provato le seguenti racchette:
- Babolat Pure Drive GT; e abituato alle mie yonex spedivo ogni pallina contro i teloni, e non mi accorgevo di avere la racchetta in mano;
- Head speed Mp; la sensazione che ho avuto è stata simile a qualle della Babolat, anche se sono andato un pelo meglio;
- Yonex rdx 001; l'ho usata una mezzora e devo dire che mi sono trovato quasi come le mie rd ti 50, riuscivo a spinegre bene la palla ed ad avere un discreto controllo.
- Head Youteck Prestige Mp, tra i telai che ho provato e quello con cui mi sono trovato meglio controllo fantastico, e nessun problema a spingere la palla da fondo.
Avete qualche altro telaio da consigliarmi che possa soddisfare le mie esigenze?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao