Salve pongo suddetta domanda in quanto sono stato purtroppo contagiato dalla 'racchettite' ma una cosa non mi è chiara, per esempio dicono tutti che la head radical pro è più potente della prestige pro ora vedendo le caratteristiche tecniche la radical pro pesa 315 grammi contro i 325 della prestige la radical ha piatto 100 la prestige 98 la radical ha bilanciamento più verso la testa la prestige più verso il manico, la radical è 21,5 mm e la prestige 21 mm, viste le caratteristiche tecniche evinciamo che apparte il bilanciamento ci sono 10 grammi di differenza 5 mm di spessore, credo che il peso e lo spessore facciano poco in termini di aumentare potenza o diminuirla, ora vedo su tennis warehouse che la radical ha 58 come rigidità! la prestige 66! io sapevo che la racchetta più è rigida più ''spara'', siccome sento che la radical è più potente ed è molto più morbida questo dipende dal suo bilanciamento avanzato? la prestige spara di meno anche se è più rigida solo per il fatto del bilanciamento arretrato? chiaritemi tutti i dubbi grazie a tutti quelli che mi aiuteranno