Sonny Liston ha scritto: Sul bannig, poi, mi risulta che tu sia stato BANNATO PERMANENTEMENTE da TT.
Comunque, ribadisco il mio concetto: continui a dispensare consigli squisitamente tecnici.
Quali titoli hai?
Come giochi?
Qual è la tua esperienza?
Io non do, ovviamente, alcun credito a quello che scrivi.
Mi limito a " mettere in guardia" altri forumisti che, magari ingenuamente, possono pensare che tu sia uno che sa giocare a tennis.
Tutto qui.
e ti pare poco ? stai presumendo che qualsiasi cosa io scriva sia inattendibile, senza porti nemmeno il dubbio da quali fonti provengano le mie "certezze". certezze che io stesso ho sempre specificato essere contestualizzate ad un livello di quarta categoria e amatoriale senza nessuna pretesa che debbano essere uguali a quelle di tutti gli altri dello stesso livello. mi esprimo in base alle mie esperienze, quando esprimo dei concetti li ho sempre prima approfonditi confrontandomi con altre persone, sia tennisti che incordatori qualificati, come mirko di tennis world. e sia maestri che conosco benissimo per frequentazione assidua di circoli e rapporti amichevoli. gli altri sono liberi di seguire un suggerimento oppure no, come per qualsiasi utente. non è necessario che tutti quelli che si mettono a suggerire qualcosa dimostrino il loro valore in campo, sia perchè si sta parlando di livelli medio-bassi e sia perchè un forum dovrebbe basarsi su una cosa fondamentale, che tu stai mettendo totalmente da parte: la fiducia e la buona fede. non è colpa mia se a me e a miei amici tennisti succedono cose diverse da quelle che succedono a te, io ho il diritto di raccontare ciò che vedo, esattamente come lo hai tu e qualunque altro. qualsiasi dialogo si può interrompere quando si ritiene che non sia più utile proseguirlo, in qualsiasi argomento, sia tennis o qualsiasi altra cosa. fa parte della natura del dialogo.