Black ha scritto: Fondamentalmente una vale l' altra , tre squadre di notevole spessore rispetto alla squadra bianconera , tuttavia "siamo li" e ce la giocheremo ( sperom ) , nella speranza che cerchino di adottare una tattica adatta a contrastare il modulo di gioco avversario, al contrario di quello che è successo mercoledì scorso ....
P.S....Cesare ho avuto la fortuna di vedere il Bayern giocare dal vivo a Monaco qualche mese fa ( ero là x lavoro...).....che dire spettacolari......
Io mercoledi' scorso non ho capito tutti quegli errori che nel tennis sarebbero considerati dei "gratuiti", cioe' un sacco di palloni persi in modo anche banale, per esempio sulle rimesse dal fondo con loro che pressavano alto e noi che andavamo "in cagona"..Il problema e' che comunque il Real, anche se non al top( soprattutto Cristiano Ronaldo non sta giocando al livello degli ultimi 2 anni), resta una squadra con pochi punti deboli, ma d'altro canto come hai giustamente sottolineato tu, arrivati a questi livelli noi sulla carta siam la piu' debole del lotto. Il Bayern Monaco sembra che giochi a memoria e fa prestissimo ad arrivare in porta, pero' ogni tanto qualcosa concede in difesa( finora ha subito 8 gol in totale contro i 5 nostri). Certo vederla giocar dal vivo dev'essere uno spettacolo, soprattutto in quell'arena. Beato te!