danitennis ha scritto: E' bellissimo vivere di ricordi, infatti ricordo la sconfitta della Juve col Copenaghen, il fatto è che la Juve come altre squadre italiane, in Europa fa ridere, perchè in Italia sono sempre state aiutate dagli arbitri, cosa che non accade in Europa Ma capisco che il tifoso fa il tifoso, e non ammetterà mai, le sviste, gol fantasma, gol in fuorigioco e chi piu ne ha piu ne metta.
Rfa che la Juve sia una buona squadra non ci piove, ma negare l'evidenza dei favori arbitrali. Io non sono ne anti Juventino ne anti nulla, mi sono disappassionato del calcio ( fortunatamente) tempo fa, lo seguo ogni tanto, e vedo e continuo a vedere sempre le stesse cose da 10 anni a sta parte, Moggi o non Moggi, la musica non è cambiata. IMHO.
Stando a quanto dici te roma e napoli meriterebbero di stare davanti alla juve........certo, poi pareggiano col parma in casa e ne prendono 3 dal palermo.
Se una squadra fa 7 finali di champions non mi sembra poi così scarsa in Europa , certo che nella partita secca storicamente siamo dei pipponi.
Poi sei talmente preparato che ricordi una sconfitta col copenaghen che non esiste visto che pareggiammo in trasferta e vincemmo in casa.