rafapaul ha scritto: ale.lorenz ha scritto: gianlugi1978 ha scritto: ale.lorenz ha scritto: Una domanda agli juventini: come vi e' parso il fallo di Chiellini contro la Fiorentina?
Intendo quello su Gomez piu' il braccio seguente...
Rigore netto...ed ora una domanda agli antijuventini: come vi è sembrato il fallo di mano in area di Pizarro al 93'?
Anche se non sono antijuventino ("odio" tutte le strisciate in egual misura
) dico la mia.
Invertirei la frase di Paolo.
Quello di Chiellini si doveva dare, quello di Pizarro si poteva dare....
Chiellini poteva essere punito per la trattenuta , di certo non per il fallo di mano , in quanto ha il braccio disteso e aderente alla coscia , pizarro allarga il braccio con un movimento non condono aumentando il volume del corpo.
Qui non c'è bisogno di interpretazioni .
Io mi chiedo solo se la telefonata che ha fatto de rossi (e chissà quante ne ha fatte ) l'avesse fatta Conte non si finiva più .
ti rispondo solo dicendoti di bloccare esattamente
al secondo 46 e dimmi dove vedi sto
braccio disteso e aderente alla coscia(c'e' solo la mano
vicino alla coscia,la sta portando indietro per cercare di evitare il fallo di braccio/mano,cmq nn e' volontario)......per natale un bel paio d'occhiali te li regalo,almeno vedi meglio le cose e nn da juventino che NEGA ANCHE L'EVIDENZA :Dun'altro paio d'occhiali all'arbitro di porta che ha un'ottima visuale e sta li' a 5-6 metri e nn vede ne' il fallo evidente di chiellini,ne' il fallo di mano,mah!!! http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/1_gol_serie_a/2014/video/64411/fiorentina-juventus-0-0.shtml 00:46 doppio fallo di chiellini.
cosi' come e' evidente il mani di pizzarro(assolutamente involontario,ha gia' le braccia larghe durante la corsa) quindi e' rigore allo stesso modo,quindi SI DEVONO dare tutti e due,senza alcun dubbio,nessuno era difficile da vedere,hanno sbagliato arbitro e arbitro di porta.