Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+117
Matteo1970
Somerset
FedericoFFG
simox1976
Alex
Dave71
Matusa
Jonat
franzx
Mauro 66
philo vance
Yonderboy69
DinosauroS&V
fabioborg
Andrea Malagoli
Theo_84
Mattia17
skettles
mikroman
Sevenis
AndreaN
evan14
Cienfuegos
stefano30
Tr3z3g0l
giuntaman
Pizzampras
gatto di marmo
lucioa
Iron
danitennis
D_Artagnan
Il_Guaro
andyvakgj
frank mano de pedra
Beccacci
gianlugi1978
Kmore
brian_67
Veterano
GMB
kaitaro_racchettone
Riki66
fabiusdic1976
Fede83
gabr179
rafapaul
axelmor
elprincipe85
TAJA&LIGA
Michele Forni
fazzaman
gio2012
Konrad63
nardac
agrego78
onehandedbackhand
Ursus
andrea scimiterna
Robbyc
Eiffel59
woho21
Semoleden
jagui
ThirdEye_
pink floyd
Portnoy83
Roger66
ronwelty
fablus
tispringo
pasky76
Paolo070
Dieghost
GIANLUINI DICA
incompetennis
ilovegirls
Leutonio
ercapretta
DaMan90
emish89
smorzatore95
giococlassico75
mirri
Frank71
SempreesoloSuperMac
Dannypower
Cesare
signorspock
LUIS81
lore1310
SuperGeo
fedmex
onehandjack
gugaste
perro
Raffus
gyammy
FedEx
andreatennis98
DrDivago
nikuz
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
jasper
macro
Pintia
babolat94
honogiulio
viciohead
MAS CELLI
chris8
kingkongy
tempesta
mattiaajduetre
ale.lorenz
wetton76
121 partecipanti

descriptionFabio Fognini - Pagina 36 EmptyFabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Fognini ci farà vincere con la Svizzera in Davis, anche Canè in Davis ci regalò una bellissima vittoria, con la Svezia però!

descriptionFabio Fognini - Pagina 36 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Connors e Mc Enroe avrebbero giocato metà delle partite che han fatto x la sua carriera x le offese all'arbitro. Ma erano Connors e Mc Enroe...

more_horiz
....e riempivano le platee anche per il loro atteggiamento guasconesco....

non credo che né l'uno né l'altro abbia mai trasceso in questo modo con un arbitro donna...ma magari ricordo male

more_horiz
In tutte le partite viste di loro 2...mai visto un arbitro donna. Non penso sia molti anni che le donne arbitrino pure gli uomini

more_horiz
scusate se devio, ma Fogna era a 1,15 vincente e 4,60 perdente prima del match. non c'entra nulla con la prestazione?

more_horiz
gio2012 ha scritto:
scusate se devio, ma Fogna era a 1,15 vincente e 4,60 perdente prima del match. non c'entra nulla con la prestazione?

Cioè ? Si è venduto l'incontro ?  Shocked

more_horiz
macchenneso... ma sta storia delle scommesse a me non convince per questo tipo di giocatori... giochi il primo turno di porti a casa 50.000 USD, qui ha l'attenuante che i premi non li vede causa squalifica o l'aggravante che porta a casa solo le scommesse fatte contro di lui pagate a 4,6... ?
mia posizione attuale: osservo. non mi va di trarre conclusioni, ma certo con le scommesse online la questione andrebbe affrontata.

more_horiz
Oggi intervistato da Lia Capizzi (Sky) si è pubblicamente scusato.
La giornalista ci è andata giù dura.
Stiamo a vedere.

more_horiz
gio2012 ha scritto:
macchenneso... ma sta storia delle scommesse a me non convince per questo tipo di giocatori... giochi il primo turno di porti a casa 50.000 USD, qui ha l'attenuante che i premi non li vede causa squalifica o l'aggravante che porta a casa solo le scommesse fatte contro di lui pagate a 4,6... ?
mia posizione attuale: osservo. non mi va di trarre conclusioni, ma certo con le scommesse online la questione andrebbe affrontata.

Sarebbe un folle se solo avesse pensato di fare una cosa del genere.....Queste sono cose che prima o poi escono fuori.

more_horiz
Credo che sia vergognoso (e gio2012 non volemene) adombrare la possibilità che Fognini abbia "truccato" la partita. Maleducato e fastidioso è un conto, disonesto è un altro.
In un forum come questo non credo dovrebbero essere tollerate le affermazioni di cui sopra

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Credo che sia vergognoso (e gio2012 non volemene) adombrare la possibilità che Fognini abbia "truccato" la partita. Maleducato e fastidioso è un conto, disonesto è un altro.
In un forum come questo non credo dovrebbero essere tollerate le affermazioni di cui sopra

concordo, infatti il consiglio è che tu rilegga bene le affermazioni di cui sopra. Non volermene, cercherò di tollerare chi NON legge. 

Ah, chi interpreta invece, è colui che più di altri pensa che la questione sia possibile, io, come scritto chiaramente, mi limito ad osservare. Pensi di poter tollerare chi osserva?

more_horiz
@gio2012 ha scritto:
non c'entra nulla con la prestazione?

penso che adombrare, come hai fatto tu, un reato, sebbene solo osservando, non sia particolarmente ortodosso

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:

e tutti quei bambini che in spiaggia nel passare dall'acqua all'ombrellone non guardano in faccia a nessuno e devono passare per forza prima loro, da chi lo imparano ? da nessuno. è nella loro indole. che poi, giustamente, come ho sostenuto anche io, va corretta e portata su binari più dignitosi, nel rispetto di tutti. ma questo rispetto non si traduce con andare sul loro profilo internet e scrivergli di tutto. perchè proprio internet sta facendo più danni di carlo in francia in tema di rispetto

Per ciò che riguarda i commenti sui profili socialmedia... beh... per me è talemnte fuori mondo fare una cosa del genere che è una cosa che non considero nella discussione.
Infatti i socialmedia li uso per lavoro o per ricordarmi i complenni dei conoscenti.... Smile

more_horiz
Non penso che Fognini si sia venduto l'incontro , ha perso perchè è una pippa che si atteggia a superstar. Ha trovato un'avversario che pensava di battere facilmente , lo ha sottovalutato ed ha perso...E come di consueto , non sapendo perdere, ha innescato la solita sceneggiata con insulti finali da bassa lega.C'è poco da discutere.

more_horiz
Per quanto riguarda le scommesse e' ridicolo parlarne. Si scommette in tutti gli sport e se ogni volta che il favorito perde si ipotizza un illecito sportivo, potremmo stilare giornalmente liste di presunti disonesti.
Riguardo agli insulti all'arbitro questi vanno puniti e la sua bella sanzione non solo l'ha gia' presa ma potrebbe arrivargli anche la squalifica per gli Australian Open 2018.
Le offese personali che Fognini ha ricevuto un po' da tutte le parti, compreso in questo forum, vanno censurate tanto quanto quello che lui ha detto all'arbitro.

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Non penso che Fognini si sia venduto l'incontro , ha perso perchè è una pippa che si atteggia a superstar. Ha trovato un'avversario che pensava di battere facilmente , lo ha sottovalutato ed ha perso...E come di consueto , non sapendo perdere, ha innescato la solita sceneggiata con insulti finali da bassa lega.C'è poco da discutere.

anche questa è una valutazione a mio avviso esagerata. fognini non è una pippa e quando ha la tenuta mentale giusta è in grado di mettere in difficoltà parecchi top 20 e si è visto nettamente. non dimentichiamoci che ha anche vinto uno slam in doppio. quando si valuta qualcosa bisogna prendere in considerazione tutto, non solo la parte negativa.

more_horiz
Fognini è magicamente sparito dalle pubblicità della nuova Pure Drive

more_horiz
Io gli farei saltare tutti e 4 i prox slam. Così forse userà quei periodi per riflettere e darsi una regolata. Appena sposato e padre... Mi sono vergognato molto per lui..

more_horiz
brian_67 ha scritto:

Ovviamente non ha venduto l'incontro... ma è normale tra gli addetti ai lavori scommettere sulle partite, tue o degli altri, i preni sono alti, gli sponsor pagano, poi questo è di cervello quello che è.... vabbuò, direi 2 anni senza condizionale.

more_horiz
@Jessie Malone ha scritto:

guarda il banner a sinistra...

more_horiz
Se si continua insistentemente a parlare di scommesse nel thread di Fognini, diventano allusioni nemmeno troppo velate.
Sarebbe opportuno smettere con questo argomento.

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
@Jessie Malone ha scritto:

guarda il banner a sinistra...

Tenniswarehouse lo ha tolto

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:

anche questa è una valutazione a mio avviso esagerata. fognini non è una pippa e quando ha la tenuta mentale giusta è in grado di mettere in difficoltà parecchi top 20 e si è visto nettamente. non dimentichiamoci che ha anche vinto uno slam in doppio. quando si valuta qualcosa bisogna prendere in considerazione tutto, non solo la parte negativa.

Infatti rettifico, non è una pippa, bensì un pippone !  Uno che ha talento e non lo sfrutta appieno per colpa del suo carattere è peggio di una semplice pippa. E' un pippone incosciente pazzo. Come definire uno che , da poco diventato padre , cerca di '' suicidarsi '' professionalmente in continuazione per colpa di un carattere degno di un pischello viziato e presuntuoso.

more_horiz
Fabio Fognini - Pagina 36 Cccatt10

Jesse ha ragione....Subito sparito dalla pubblicità Pure Drive...e mi sa che è solo l'inizio

more_horiz
brian_67 ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:

Infatti rettifico, non è una pippa, bensì un pippone !  Uno che ha talento e non lo sfrutta appieno per colpa del suo carattere è peggio di una semplice pippa. E' un pippone incosciente pazzo. Come definire uno che , da poco diventato padre , cerca di '' suicidarsi '' professionalmente in continuazione per colpa di un carattere degno di un pischello viziato e presuntuoso.

Fintantoche' si esprimono giudizi sul tennista ciascuno e' libero dare le definizioni che crede siano piu' pertinenti per descrivere le capacita' o il talento del giocatore; non ritengo invece corretto dare giudizi sull'uomo, soprattutto quando tali giudizi sono espressi senza conoscere minimamente la persona ma basandosi solo su alcuni atteggiamenti (piu' o meno discutibili) tenuti da Fognini in alcune partite.

more_horiz
Max.....va bene tutto, ma più discutibili di quelli come atteggiamenti cosa dovrebbe fare????

Ragazzi ricordiamoci che essere un professionista è anche sapersi dare una regolata quando sei in mondovisione.

Se uno ha certi atteggiamenti può essere giudicato anche senza essere conosciuto.

Che vuol dire senza conoscerlo?

Allora anche i giudici dovrebbero conoscere tutti i giudicati per farlo?
Eh no, le azioni sono quelle che ti fanno giudicare e in questo caso Fognini ha,per l'ennesima volta,sbagliato alla grande.
Come UOMO non come giocatore.
Non è la sconfitta sportiva che ci ha portato tutti a commentarlo.
È quello che ha detto. Quindi TUTTI noi, chi lo giudica male ma anche chi lo giudica giustificabile sta giudicando l'UOMO non il giocatore.

E nessuno lo conosce personalmente.....nemmeno chi lo giustifica.

more_horiz
Infatti io non l'ho giustificato. Il fatto e' che qui ci sono riferimenti tipo "al padre di famiglia" che nulla hanno a che vedere con le parole che Fognini ha detto all'indirizzo dell'arbitro.
Tu poi hai perfettamente ragione dicendo che in mondovisione si deve essere piu' cauti, infatti tutti gli sportivi / allenatori (meno Fognini) parlano con la mano davanti alla bocca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: