massimiliano.derespinis ha scritto:bella scelta Paolo! io uso le speed 2, anzi domani vado a comprare quelle nuove!
massimiliano.derespinis ha scritto:bella scelta Paolo! io uso le speed 2, anzi domani vado a comprare quelle nuove!
fablus ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:bella scelta Paolo! io uso le speed 2, anzi domani vado a comprare quelle nuove!
Concordo con Massimiliano, ottima scelta quella di Paolo.
Le R6 e le GSS sicuramente sono ottimi prodotti, ma devo dire che ho acquistato un paio di Yonex SHT PRO
su TWE e secondo me sono una validissima alternativa, anzi direi che sono un gradino più su delle Asics.
Paolo070 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:bella scelta Paolo! io uso le speed 2, anzi domani vado a comprare quelle nuove!
Bella li Max come va ? Ti sei ripreso dalle influenze ??? Guarda io ho le 1 e sono fantastiche infatti sono stato combattutissimo fino all'ultimo....ora vediamo se le queste Res 6 sono altrettanto....però penso che in quanto a reattività siamo lontani...con le Speed sembra di correre a piedi nudi !!!
PS. Lo dico anche perchè ce Lorenzo (Dersu) che ci legge: sono seriamente preoccupato per il mio dito. Non guarisce più. Lorenzo lo ha visto e mi sta dando del c...ne perchè non me lo sono ancora andato a fare vedere Ma mi sa che mi tocca !!!
massimiliano.derespinis ha scritto:Paolo070 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:bella scelta Paolo! io uso le speed 2, anzi domani vado a comprare quelle nuove!
Bella li Max come va ? Ti sei ripreso dalle influenze ??? Guarda io ho le 1 e sono fantastiche infatti sono stato combattutissimo fino all'ultimo....ora vediamo se le queste Res 6 sono altrettanto....però penso che in quanto a reattività siamo lontani...con le Speed sembra di correre a piedi nudi !!!
PS. Lo dico anche perchè ce Lorenzo (Dersu) che ci legge: sono seriamente preoccupato per il mio dito. Non guarisce più. Lorenzo lo ha visto e mi sta dando del c...ne perchè non me lo sono ancora andato a fare vedere Ma mi sa che mi tocca !!!
Si Paolo ho ripreso gradualmente lunedi ricomincio ad allenarmi con la mia coach, l'obbiettivo è essere pronto per il 21, inizio i tornei con il 4^ al tc marina di massa. Le speed 1 le ho avute, adesso ho le 2, ma una volta all'anno le cambio. Sono eccezionali! ciao e curati sto dito
dersu ha scritto:Il prezzo è ottimo, prendile.
Sono si un po pesanti forse, ma anche davvero resistenti nella versione clay senza retina.......
dersu ha scritto:Allora hanno la retina che a quanto ne so è ancora fragile e soggetta a rotture.
Inoltre la suola non è il massimo.
In questo caso diciamo che personalmente non le acquisterei.