sergio gatti ha scritto:sono morbide ??
Leutonio ha scritto:sergio gatti ha scritto:sono morbide ??
Sinceramente mi sembrano più dure rispetto alle precedenti, ma credo che il cambiamento sia stato obbligatorio...
Negli ultimi due anni ho visto "rientrare" dozzine di Asics tutte strappate e bucate sopra e lateralmente nella parte anteriore.
La scarpa non si discute, è una top a tutti gli effetti, ma non si possono spendere 120 e passa euro e spaccarle così prematuramente.
La nuova Resolution 5 promette bene, vediamo un pò...
Leutonio ha scritto:sergio gatti ha scritto:sono morbide ??
Sinceramente mi sembrano più dure rispetto alle precedenti, ma credo che il cambiamento sia stato obbligatorio...
Negli ultimi due anni ho visto "rientrare" dozzine di Asics tutte strappate e bucate sopra e lateralmente nella parte anteriore.
La scarpa non si discute, è una top a tutti gli effetti, ma non si possono spendere 120 e passa euro e spaccarle così prematuramente.
La nuova Resolution 5 promette bene, vediamo un pò...
Andras ha scritto:le mie "3" si sono letteralmente distrutte con strappi nella parte anteriore in meno di 10 mesi di (assiduo) utilizzo
dersu ha scritto:Andras ha scritto:le mie "3" si sono letteralmente distrutte con strappi nella parte anteriore in meno di 10 mesi di (assiduo) utilizzo
insomma ci può anche stare non credi?
in fondo a quest'ora anche il sistema ammortizzante e tutto il resto saranno alquanto usurati.....
e poi guarda che sei stato fortunato, molto fortunato, a me si sono iniziate ad aprire dopo 2 ore di gioco e le ho dovute sostituire ben prima dei 10 mesi tuoi
Andras ha scritto:dopo 6 mesi le ho fatte rattoppare sulla parte anteriore, dopo 10 c'erano dei tali tagli che anche volendo con ogni probabilità non sarebbe stato possibile farlo
dersu ha scritto:Andras ha scritto:dopo 6 mesi le ho fatte rattoppare sulla parte anteriore, dopo 10 c'erano dei tali tagli che anche volendo con ogni probabilità non sarebbe stato possibile farlo
per carità, come dicevo le GR3 davvero sono state un fiasco totale da quel punto di vista, le 4 sicuramente un po meglio e le 5 mi auguro siano ok!
Leutonio ha scritto:Vi confermo che la retina c'è SOLO nel modello ALL COURT.
Nella CLAY la parte anteriore NON ha più la retina...
Dopo tre settimane di vendita delle nuova R5 i clienti mi dicono che non hanno perso la comodità nè la stabilità ma tutti dicono di sentirla davanti leggermente più rigida.
Io cmq ci lavoro 8 ore al giorno; sono spettacolari e alla fine della giornata non ho nessun mal di schieda o di gambe.
Soldi spesi BENISSIMO.
P.S. Io gioco solo su terra rossa e preferisco cmq la versione ALL COURT perchè scivolo meglio. Le CLAY sulla terra rossa fischiano da quanto grippano e a chi piace "ruspare" non le consiglio.
Morguez ha scritto:C'e' differenza nelle misure rispetto alle Res 4?
Io che avevo il 42,5 posso rimanere sulla stessa taglia?
Marco
Morguez ha scritto:Uh meno male grazie...
Le ho già ordinate non resistevo piu'.