Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














asics gel resolution 5

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
peppe86
Ninetto
Paolo Scaccabarozzi
lorenz90
sydval
andrea1672
mp4/18
Jason
aleisa
emanuele fiore
swinic
Nostradamis
Hammer72
michele77
Tennis Land
igabbo
cike77
Duca990
mirri
Morguez
jasper
steccovich
flanik
dersu
Andras
aerostorm
Teospin
patry01
Leutonio
sergio gatti
34 partecipanti

descriptionasics gel resolution 5 Emptyasics gel resolution 5

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando usciranno in italia ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
La gialla la ho nei piedi da una decina di giorni...
Nei negozi sono già arrivate anche nella colorazione blu, mentre bianca/blu e nera/blu non le ho ancora viste e noi non le abbiamo ordinate.
E' cmq cambiata rispetto alla versione 4.
La sento leggermente più duretta soprattutto in punta.

Il giallo è fantastico!

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
sono morbide ??

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
sono morbide ??


Sinceramente mi sembrano più dure rispetto alle precedenti, ma credo che il cambiamento sia stato obbligatorio...
Negli ultimi due anni ho visto "rientrare" dozzine di Asics tutte strappate e bucate sopra e lateralmente nella parte anteriore.
La scarpa non si discute, è una top a tutti gli effetti, ma non si possono spendere 120 e passa euro e spaccarle così prematuramente.
La nuova Resolution 5 promette bene, vediamo un pò...

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ciao, ma la suola è morbida come le altre? Confronto con le Raptor?

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Scusate ma in punta hanno sempre la retina o no?

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Leutonio ha scritto:
sergio gatti ha scritto:
sono morbide ??


Sinceramente mi sembrano più dure rispetto alle precedenti, ma credo che il cambiamento sia stato obbligatorio...
Negli ultimi due anni ho visto "rientrare" dozzine di Asics tutte strappate e bucate sopra e lateralmente nella parte anteriore.
La scarpa non si discute, è una top a tutti gli effetti, ma non si possono spendere 120 e passa euro e spaccarle così prematuramente.
La nuova Resolution 5 promette bene, vediamo un pò...



confermo che le mie gr4.. con 4 mesi di vita cominciano ad aprirsi in punta sulla retina.. asics gel resolution 5 939115asics gel resolution 5 939115asics gel resolution 5 939115

spero abbiano migliorato questo problemino..

concordo in pieno che per quei soldi mi aspetto una durata maggiora!

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Leutonio ha scritto:
sergio gatti ha scritto:
sono morbide ??


Sinceramente mi sembrano più dure rispetto alle precedenti, ma credo che il cambiamento sia stato obbligatorio...
Negli ultimi due anni ho visto "rientrare" dozzine di Asics tutte strappate e bucate sopra e lateralmente nella parte anteriore.
La scarpa non si discute, è una top a tutti gli effetti, ma non si possono spendere 120 e passa euro e spaccarle così prematuramente.
La nuova Resolution 5 promette bene, vediamo un pò...



Purtroppo confermo, le mie "3" si sono letteralmente distrutte con strappi nella parte anteriore in meno di 10 mesi di (assiduo) utilizzo

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Andras ha scritto:
le mie "3" si sono letteralmente distrutte con strappi nella parte anteriore in meno di 10 mesi di (assiduo) utilizzo


insomma ci può anche stare non credi?
in fondo a quest'ora anche il sistema ammortizzante e tutto il resto saranno alquanto usurati.....

e poi guarda che sei stato fortunato, molto fortunato, a me si sono iniziate ad aprire dopo 2 ore di gioco e le ho dovute sostituire ben prima dei 10 mesi tuoi

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
dersu ha scritto:
Andras ha scritto:
le mie "3" si sono letteralmente distrutte con strappi nella parte anteriore in meno di 10 mesi di (assiduo) utilizzo


insomma ci può anche stare non credi?
in fondo a quest'ora anche il sistema ammortizzante e tutto il resto saranno alquanto usurati.....

e poi guarda che sei stato fortunato, molto fortunato, a me si sono iniziate ad aprire dopo 2 ore di gioco e le ho dovute sostituire ben prima dei 10 mesi tuoi


dopo 6 mesi le ho fatte rattoppare sulla parte anteriore, dopo 10 c'erano dei tali tagli che anche volendo con ogni probabilità non sarebbe stato possibile farlo

Wink

al netto del fatto che le scarpe da tennis di 20 e passa anni fa col piffero che avevano suole con un grip del genere per il rosso altrettanto col piffero però che si sfasciavano così facilmente........

Rolling Eyes

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Sono molto incuriosito da queste asics ... ho sempre usato Nike .. ma vorrei provare queste , molti miei amici si lamentavano proprio della durata ... se però la nuova versione è migliorata sotto questo aspetto ...
Ho sempre avuto con nike l'8.5 di misura, la Asics come calza ?

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Andras ha scritto:
dopo 6 mesi le ho fatte rattoppare sulla parte anteriore, dopo 10 c'erano dei tali tagli che anche volendo con ogni probabilità non sarebbe stato possibile farlo


per carità, come dicevo le GR3 davvero sono state un fiasco totale da quel punto di vista, le 4 sicuramente un po meglio e le 5 mi auguro siano ok!

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
ma non ho visto sui siti le clay

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
dersu ha scritto:
Andras ha scritto:
dopo 6 mesi le ho fatte rattoppare sulla parte anteriore, dopo 10 c'erano dei tali tagli che anche volendo con ogni probabilità non sarebbe stato possibile farlo


per carità, come dicevo le GR3 davvero sono state un fiasco totale da quel punto di vista, le 4 sicuramente un po meglio e le 5 mi auguro siano ok!


Mha Rolling Eyes a me le 4 son durate ancor meno delle 3.... Vorrei provare le 5, ma prima voglio vedere cosa mi dice il rappresentante!

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Vi confermo che la retina c'è SOLO nel modello ALL COURT.
Nella CLAY la parte anteriore NON ha più la retina...

Dopo tre settimane di vendita delle nuova R5 i clienti mi dicono che non hanno perso la comodità nè la stabilità ma tutti dicono di sentirla davanti leggermente più rigida.

Io cmq ci lavoro 8 ore al giorno; sono spettacolari e alla fine della giornata non ho nessun mal di schieda o di gambe.

Soldi spesi BENISSIMO.

P.S. Io gioco solo su terra rossa e preferisco cmq la versione ALL COURT perchè scivolo meglio. Le CLAY sulla terra rossa fischiano da quanto grippano e a chi piace "ruspare" non le consiglio.

Buon acquisto amici. Wink

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ecco la foto della differenza:

asics gel resolution 5 Immaginexkq

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Vi confermo che la retina c'è SOLO nel modello ALL COURT.
Nella CLAY la parte anteriore NON ha più la retina...
Dopo tre settimane di vendita delle nuova R5 i clienti mi dicono che non hanno perso la comodità nè la stabilità ma tutti dicono di sentirla davanti leggermente più rigida.
Io cmq ci lavoro 8 ore al giorno; sono spettacolari e alla fine della giornata non ho nessun mal di schieda o di gambe.
Soldi spesi BENISSIMO.
P.S. Io gioco solo su terra rossa e preferisco cmq la versione ALL COURT perchè scivolo meglio. Le CLAY sulla terra rossa fischiano da quanto grippano e a chi piace "ruspare" non le consiglio.


Grazie per la news, il fatto che le clay siano prive di retina mi toglie un peso!
Anche qui si vede benissimo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Immagino sia dovuto alla possibilità che la terra possa filtrare nella scarpa, altrimenti non mi spiego come mai questa differenziazione rispetto al OC.

Vero che le clay su terra stridono in certe occasioni (dipende molto dal campo, dalle sue condizioni), però a mio giudizio sono fantastiche e si scivola comunque alla grandissima.
Tra l'altro la suola clay è praticamente eterna, non si consuma mai ed il grip rimane sempre perfetto. Le OC asics invece non mi hanno mai soddisfatto, inoltre si consumano subito.
Su erbetta sintetica poi sono forse ancor più a loro agio, li davvero fanno la differenza.

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Si insomma noi che abbiamo ancora il modello con la retina possiamo solo attaccarci e tirare Smile

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
C'e' differenza nelle misure rispetto alle Res 4?
Io che avevo il 42,5 posso rimanere sulla stessa taglia?

Marco

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Morguez ha scritto:
C'e' differenza nelle misure rispetto alle Res 4?
Io che avevo il 42,5 posso rimanere sulla stessa taglia?

Marco


Vai tranquillo, stesse misure.

Wink

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Uh meno male grazie...
Le ho già ordinate non resistevo piu'. cheers

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Morguez ha scritto:
Uh meno male grazie...
Le ho già ordinate non resistevo piu'. cheers


su che sito?

tennispro (che l'ho scoperto dal post sopra) è affidabile? ho trovato delle 4 clay in saldo: i colori delle 5 non mi piacciono... ma perchè non le fanno bianche clay...?!?! Sad

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Mistertennis
Le ho prese gialle...bellissime cheers

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Prese anch'io ma ho l'impressione che calzano + piccole rispetto alle resolution 4? Vostre impressioni

descriptionasics gel resolution 5 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Con la misura non Ho avuto problemi, però dopo una mezz'ora Ho un leggero formicolio al piede dx.
Ho fatto solo un paio d'ore saranno ancora da rodare.
Cmq le Ho trovate leggere ma non così pantofolose come le aspettavo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere