Eiffel59 ha scritto: No. le SHT Pro Clay le chiamano così perchè suona bene...
Nei siti che bazzico io non specificavano mai con il suffisso CL…
Grazie per l'informazione, e mi pare di capire che per te Eiffel queste Yonex se la giocano con le Solution Speed…
Io ho trovato buone le Resolution, ma faticavo sul tallone, e mi doleva, e la pesantezza si sentiva.
Con le Solution Speed tutto molto bene, confort, lavoro in tutte le fasi…forse migliorabile la trazione, ma comunque ottima.
Adesso sto calzando le Vapor 9.5: trazione eccezionale, ma il resto è tutto mezzo punto in meno delle Solution Speed (ma - per me - appena davanti alle Resolution).
Altro non ho provato, se non due ore di Adidas un paio di anni fa, e mi sembrarono una mezza truffa, anche se adesso sono curioso delle Barricade ultime, che le recensioni pompano (ma chissà quanto realisticamente), e curiosissimo delle Yonex (però questa mancanza di trazione che denuncia il nostro amico Frank mi inibisce…).
Per Dersu: la suola Asics non è così infinita, eh…Non si rovina, ma le prestazioni calano dopo 8-10 mesi (cinque ore di gioco a settimana).
Ma ripeto, le solution speed sono scarpe con un limite decisivo, ed è il peso di chi le usa. Sopra i 75 chili, non le consiglierei mai.
Dei colori m'interessa il giusto...