In giro sul web si trovano già le immagini e anche qualche video...ma qualcuno sa quando usciranno le nuove Asics Gel Resolution 3??????
iFabio ha scritto:Le 3 arriveranno a inizio febbraio. Le 2 sono fantastiche, a me sono durate circa 7/8 mesi: alcuni dettagli estetici (logo asics interno, linguetta di gomma posteriore etc) hanno ceduto abbastanza velocemente, ma sono elementi estetici che non compromettono in nessun modo l'utilizzo. Ci sono voluti mesi invece per consumare un poco la suola e soprattutto distruggere le imbottiture interne (gioco prevalentemente su sintetico), costringendomi a cambiarle. Non sono certo le più durature, ma per il resto sono perfette
Hammer72 ha scritto:ecco perche ' le 2 si trovano già scontate....
otello69 ha scritto:Hammer72 ha scritto:ecco perche ' le 2 si trovano già scontate....
Infatti per chi non è alla ricerca sempre dell'ultimo modello questo è il momento per rifornirsi per la prossima stagione...
Hammer72 ha scritto:qui a serravalle si fanno grandi affari , al negozio di ST ho preso i vecchi completini di nole pochissimo esempio 1 pantaloncino 1 maglietta + tuta a 60€ c'e' il 70%
steccovich ha scritto:Hammer72 ha scritto:qui a serravalle si fanno grandi affari , al negozio di ST ho preso i vecchi completini di nole pochissimo esempio 1 pantaloncino 1 maglietta + tuta a 60€ c'e' il 70%
Hammer, cerco x mio figlio il pantaloncino rosso taglia S usato da Djokovich negli ultimi tornei; sai se è disponibile???
Hammer72 ha scritto:ecco perche ' le 2 si trovano già scontate....
gattonelegante ha scritto:Hammer72 ha scritto:ecco perche ' le 2 si trovano già scontate....
Dove le hai trovate?
E qualcuno sa in che negozi avranno le 3 in anteprima...
GIANLUINI DICA ha scritto:Esteticamente veramente belle!!
Capitano ha scritto:yes, dovrebbe essere prevista anche la suola clay