Michele Forni ha scritto: Riprovata questa sera con 4 grammi a ore 10 e 10: racchetta più stabile e potente. Noioso il tappo troppo spigoloso.
In definitiva, ottima racchetta che non ti perdona niente. Consiglio con modifica.
lorenz90 ha scritto: io l'ho provata oggi 30minuti in palleggio, con corde carbon 8 1.20 tirate poco sui 18kg e mi è piaciuta molto di più rispetto a quando l'avevo provata con multifilo a 24kg
avevo solo il grip head hydrosorb pro e 2g in testa, peso 326g
non tira forte come una blade, però con le corde a bassa tensione è molto più permissiva e lo sweetspot è davvero generoso, trasmette fiducia
il manico mi piace molto, perché essendo spigoloso sento meglio le facce dell'ottagono(io impugno in fondo con il mignolo al limite del tappo) e riesco a rilassare maggiormente l'impugnatura
direi che è un buon telaio, vibrazioni pari a zero, bello pastoso, la palla si sente molto bene, gli manca un pò di cattiveria
sicuramente la vedo molto adatta per un gioco sul veloce, sulla terra alla lunga fa faticare
quale è la differenza tra i vostri due setup: ore 10:10 e 12?
Il primo stabilizza solo la racchetta quindi da più controllo? Il secondo gli conferisce più potenza?