massimiliano.derespinis ha scritto: Provata ieri in doppio la PS97 315 gr. corde black code tirate a 23kg, ma un bel po' usate. Che dire...il primo pensiero che ho avuto è stato di invidia nei confronti di chi parla di questa racchetta come di un telaio facile. Per me è più facile la Blade 98 18x20! non mi torna neanche la rece di TW che gli da un voto basso per il controllo e altino per la potenza, io rovescerei i voti. Mi sembra una racchetta che ha davvero un gran controllo il problema è far viaggiare la palla, con colpi quasi piatti ci riuscivo molto meglio, se strappavo il movimento non avevo chance di mandare la palla dall'altra parte. Al volo è ottima, ma non l'ho trovata molto maneggevole, al servizio mi son trovato abbastanza bene con la botta piatta. Che dire, non vedo l'ora di riprovarla in singolo e magari in condizione fisica migliore, ieri ero un cencio per il caldo e per un piccolo virus che mi sono beccato...
l'ho provata anche io da un amico con un full di x-one a 24/23kg
per me non spinge niente sta prostaff, troppa massa nel manico e poca in testa in più alla lunga i 315g si sentono tutti, il braccio si rallenta e le palle finiscono a metà campo
mi ha dato la sensazione di funzionare solo con un movimento fluido/piatto in anticipo, troppo faticoso per il mio braccino dare topspin con una racchetta da 335g finita
a me non è piaciuta per niente, preferisco una blade