Marcotop65 ha scritto: Pintia ha scritto: Gianni buon giorno.
Bella domanda ...
io ho portato le due v core a 363 gr. arretrando il bilanciamento a 31 a fronte dei 349 e 31.9 precedenti ... ovviamente è cambiato moooolto ... senza parlare della mia esperienza diretta che ha punti a favore e contro, provo a rispondere al quesito posto dicendoti che paradossalmente sui colpi arrotati è migliorata riuscendo a rotearla più velocemente senza variare l'inerzia,
ma dopo circa 8 ore di prova, ho il dubbio che sia una cosa che si è verificata per un "forse" miglior adattamento al mio swing e quindi non assoluta ... tant'è che riesco a produrre più rotazione alla palla ma anche meno profondità ... ...
Se non fosse accaduto questo saresti un piccolo Roger Federer!
essì infatti ... anche perchè forse ho trovato il limite alto di peso, forse anche oltre il limite ... tanto che quei poco più di 10gr li ho sentiti già dalla terza ora ... però sai che avevo provato il contrario, cioè metterli in testa e non in coda ... e li sentivo di meno ?
... ma forse quando feci quella prova ero più in forma ed il braccio girava meglio ...
... e si, confermo quanto dice Marco ... angoli più stretti e meno profondità ...