DrDivago ha scritto: alba, la butto lì... e se provassi a fare un giretto con questa (ovviamente a basse tensioni)?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]non farti spaventare dal peso (335 incordata), io l'ho provata e non ho sentito una gran differenza rispetto alla 95 Team...
il vero salto, in termini di peso, l'ho avvertito quando sono passato alla 95 normale...
Non hai sentito differenza di peso perché la Wilson K Factor KBlade Tour è bilanciata al manico e la Blx 6.1 team in testa (cosa che la fa sembrare più pesante) - quindi essendo un uomo non hai risentito. Per me 20-30 g sarebbero letali
m4nd ha scritto: Oppure potresti fartela costruire ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Davvero bella come iniziativa. Come saranno come prestazioni?
janko60 ha scritto: PAre proprio che non ci siano........... e' il peso che ti sballa........... Questa e' quella che si avvicina di +............ Dunlop Aerogel 4D 100 (1 Hundred)
Prova a cercare direttamente qui, cosi' fai da solo e non devi impazzire in giro per l'etere..............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]J
Questa forse è l'unica che possa andare e più accessibile e se mi capita sotto mano la provo volentieri, anche se preferisco la forma d'ovale W
Mentre la Wilson BLX Tour ha un profilo maggiore del mio che non vorrei e il pattern 16x20, contro i 18x20 che potrei anche gradire ma siamo lì.