Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Diagonale di dritto inside out

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
ale.lorenz
jasper
Sp3CtR3
Marcotop65
gioamir
Mazzu
kingkongy
Tine96
albs77
Veterano
Ziryab
Simonb
wetton76
lollo__87
20 partecipanti

descriptionDiagonale di dritto inside out - Pagina 4 EmptyDiagonale di dritto inside out

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, mi capita spesso di mettermi col dritto inside out a martellare il rovescio del mio avversario e la cosa mi riesce abbastanza bene.
Mi rendo conto invece di avere le idee molto confuse quando trovo qualcuno che fa la stessa cosa dall'altra parte e ci troviamo entrambi sulla diagonale del rovescio con il dritto.
Quali sono i principi di base da tenere in testa in questo caso? quando e perchè cambiare sul lungo linea e/o quando aspettare che lo faccia lui?

Grazie in anticipo!

descriptionDiagonale di dritto inside out - Pagina 4 EmptyRe: Diagonale di dritto inside out

more_horiz
Ahahahahah ti serve uno psicologo e un addetto al primo soccorso per giocare con Sonny, non un coach

descriptionDiagonale di dritto inside out - Pagina 4 EmptyRe: Diagonale di dritto inside out

more_horiz
motombo ha scritto:
gio' tra un mesetto rigiochiamo ok?
che mi sono quasi completamente ripreso dopo l'incidente...quindi tieniti pronto che nino mi fa da coach!

ahahahahahah Very Happy Very Happy

Volentieri
Ha detto Nino che sei migliorato...
Quando vuoi chiama...
Posso giocare solo dopo le 18

more_horiz
ma io gli faccio da sacco lui colpisce e io incasso e sto li zitto poi a fine partito chiedo a giovanni se almeno ha sudato....

Very Happy

more_horiz
ok giova' appena riesco mi organizzo e giochiamo Wink

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Un 4.2 con Sonny non vince MAI.......

Impossible is nothing  geek
Battute a parte, sicuramente bisogna prepararsi ad una lunga battaglia fra tergicristalli Laughing

more_horiz
motombo ha scritto:
gio' tra un mesetto rigiochiamo ok?
che mi sono quasi completamente ripreso dopo l'incidente...quindi tieniti pronto che nino mi fa da coach!

ahahahahahah Very Happy Very Happy

si fatela, chi vince gioca con me, attenti al mio dritto inside out però, non vorrei farvi troppo male Cool Laughing

more_horiz
Adolo, se ti va oggi a pavona, ti mostro un super inside-out Smile

more_horiz
chiros ha scritto:
Adolo, se ti va oggi a pavona, ti mostro un super inside-out Smile

Oggi non posso, ho giocato ieri sera e sono un pò acciaccato. Sono settimane che sto combattendo con una fascite plantare che non mi da tregua. Sicuramente colpa dei troppi dritti a sventaglio vincenti lungolinea affraid

more_horiz
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: