Promemoria primo messaggio :
Grazie mattia e auguroni anche a te e ai tuoi cari. Ciao
Grazie mattia e auguroni anche a te e ai tuoi cari. Ciao
mau040880 ha scritto:Cambiare i gusci del manico non è difficile intanto procurati i pallet della head modello tk 57 grandezza 3 (la racchetta usa i gusci head)
giococlassico75 ha scritto:sto usando la 18x20 con ibrido mono/multi 19/21 kg e con 6 gr di piombo in testa, però cavolo...spinta poca...che faccio? abbasso la tensione di un kilo? faccio fullmono? metto altri 2/4 gr in testa?
giococlassico75 ha scritto:Hai già messo MOLTISSIMA roba in testa tra piombo e nastro...come mono cosa hai usato...XR1 è più "votato" al controllo che alla spinta come multi...era meglio una Excel o una TGV...comunque penso tu debba DAR DI PIU' di braccio.non so che dirti....io uso mono liscio e multi tf xr1, con 6 gr non sento molta spinta... sono 3 gr per lato, 30 cm di nastro a ore 12...che faccio, ne metto altri 2 sempre a ore 12 sovrapponendoli ai 2 già in testa? così facendo avrei uno schema piombo di gr 2-4-2 a ore 10-12-14...va bene? guadagno in spinta? la racca mi piace, vorrei ottenere spinta! il controllo e la precisione sono fenomenali rispetto ad altre !
tu hai questa racca? che corde e tensioni usi? grazie!
gianlugi1978 ha scritto:Finalmente sono tornato a casa!!!! Ricomprata coppia di Tfight 315 16x19, oggi ho giocato un singolo stamattina ed un doppio nel pomeriggio: finalmente ho goduto un pò!!!