Promemoria primo messaggio :
Grazie mattia e auguroni anche a te e ai tuoi cari. Ciao
Grazie mattia e auguroni anche a te e ai tuoi cari. Ciao
cialisforever ha scritto:343 grammi?
giococlassico75 ha scritto:otimo telaio, però la nuova tfight 315 sembrerebbe già pronta per l'uso stock, senza custom, la ltd è poco cattiva, morida, piacevole, ma aiuta poco in spinta...le nuove 315 dovrebbero essere più rigide ma già letali in gioco...
Paolo070 ha scritto:vabbe !!! Ti piace il risky business ! No sul serio.....Questo è un'altro discorso. E hai pienamente ragione ma parliamo di un gioco molto classico. E ci vuole braccio e come cantava qualcuno anche fisico (bestiale) ah ah ah ! Ma comunque con il mio setup era migliorata anche e sopratutto a rete.
E in generale l'uscita di palla non è che proprio si picchi col controllo. Poi se uno vuol giocare old style (tutto di fino), allora fa altre considerazioni e la 18x20 con multifilo o con budello è la morte sua !
duluoz ha scritto:Ho avuto la brutta notizia che le tfight 315 che avevo ordinato su TW non arriveranno più.
Sembra che tecnifibre non le produca più. Qualcuno sa se è vero e se si può comunque reperire questo telaio da qualche parte?
Grazie in anticipo.
P.S.: Mi hanno chiesto se volevo il rimborso o un bonus e ho deciso di usarlo per prendere la tfight 320, giusto per provare comunque una tecnifibre. La rigidità non mi sembra eccessiva (66 ra) anche su questo telaio, vediamo.
cialisforever ha scritto:Non si può prendere a calci un gioiello del genere!
Luchino 67 ha scritto:Voglio spezzare una lancia a favore della qualità della verniciatura della Tfight: nonostante l'abbia presa a calci per tutto il campo e lanciata più di una volta, se ne è uscita solo con qualche graffietto.....d'accordo che giocavo sul Play it, ma altre racchette si sono sfregiate in modo orripilante anche su questa superficie...........