Di nuovo salve a tutti. Dopo aver giocato 3 partite su 3 campi diversi ( sempre sul sintetico ) e con 3 marche di palline diverse, posso postare le sensazioni che ho avuto con la Tfight incordata XR 1 ma calibro 1.30, visto che il mio negoziante aveva finito il calibro 1.25: parto dalle cose brutte, ovvero, quella bella sensazione di pastosità all'impatto nei colpi di rimbalzo è sparita......con mia grande sorpresa, la racchetta con il multifilo sembra meno confortevole, sotto questo punto di vista è diventata come tante altre........l'uscita della palla però è più veloce e riesco a far meglio tutti i colpi di taglio con minor sforzo e più precisione...... Ora le belle cose e cioè, l'incredibile miglioramento nel gioco di rete.... Non mi aspettavo una resa così radicalmente migliorata nelle sensazioni a rete, praticamente qualsiasi volee, bassa, alta, di tocco su palle lente, di tocco su palle veloci, tutta un'altra cosa rispetto a prima con il monofilo, sono assolutamente stupito, non credevo potesse migliorare in questo modo....forse, involontariemente, ho trovato una corda che ben si addice al mio modo di giocare di attacco, anche perchè sia i back che i ciop di dritto con cui approccio a rete escono benissimo, Concludendo, la racchetta ha perso quella fantastica sensazione di morbidezza all'impatto, ma ha guadagnato nel gioco di tocco veramente tanto e comunque, se si vuol tirare, da fondo spinge più di prima ma con un po meno controllo. Per quanto riguarda il gomito, è ancora presto, perchè l'infiammazione è tutt'ora assai fastidiosa......però alla fine delle partite, non mi faceva male così tanto come quando c'era il monofilo, per cui qualcosa di meglio ne è uscito anche sotto questo aspetto......