Testato il sacro Graal RF97 con la gentile concessione del mio compare di merenda Joe.....ci ho fatto qualche palleggio iniziale e poi utilizzata per 4-5 games dopo avere giocato 2 set (persi) con le mie Extreme Pro!!
Ero preparato al peso,ma non mi aspettavo che girasse più veloce della mia Head!!
Quindi la stranissima sensazione che avevo era un leggero ritardo di apertura e poi swing velocissimo quasi da non trovare la palla.Questa situazione ha falsato un po i pochi games fatti,ma solamente nei colpi a rimbalzo perchè al servizio...mamma mia il servizio....da pavvvvuuuura (come dice Giacobazzi)!
Percentuale di prime mostrvvvuuuuooosa!!! Con una naturalezza disarmante e potenza che non raggiungevo dai tempi delle KSix-One X longbody che però mi avevano distrutto la spalla!!
Era incordata con mono sagomato ProKennex a 22kg che secondo noi non ci stava bene,forse anche questa ha influito sul fatto di sentire lo sweetspots piccolissimo. Il telaio risulta invece stabilissimo senza vibrazioni feeling pro staff genuine!! Io ci monterei ibrido reverse o mono soft ultima generazione a 20kg!!
Come affaticamento,il braccio lo senti come dopo essere stato in palestra
...ma niente dolorini strani nocivi,vale anche per il mio amico che l'ha provata di più sia ieri che oggi!!