Maaccomee ! Se sul tread di "chi può permettersi tecnicamente la RF97" mi han dato del pazzo, del "talebbano dei pesi leggeri" del "convintone da forum" e anche del "tennista da tastiera" solo perché concordavo con chi diceva che se la possono permettere in pochi, solo veramente in pochi !
Premetto che non ce l'ho con te Frank, anzi mi sei simpatico (e lo dico sinceramente) oltre che una preziosa fonte di informazioni... e nemmeno con Sonny che mi è simpatico pure lui tranne quando ha delle reazioni spropositate ancorché dirette e diciamo "veraci" ( e ci sono abituato visto dove abito, Carrara, la terra del marmo e dei "grottoni" ah ah ah ). E tra l'altro ribadisco che in quel tread, almeno per quello che mi riguarda, penso fosse l'ultimo a cui era riferito il discorso, visto il fisico l'esperienza e il livello (seppur "artigianale") penso lo rendano capace di sapere cosa funzione per lui o no.............poi però leggo che nel tread del rodeo di PT qualcuno (credo Spalama) diceva che la maggior parte dei giocatori in campo giocava con racchette al di là della loro portata o troppo pesanti.......e li si accende la polemica.....poi arrivano interventi assurdi e provocatori tipo abanjo e si riaccende la polemica........ma lo vogliamo dire una volta per tutte che per giocatori amatoriali siano essi di 4a di 3a o di 2a categoria mediobassa, salvo eccezioni che riguardano soprattutto le caratteristiche fisiche (livello di fitnes e forza) e tecniche ( e tu Sonny stai tranquillo rientri in queste eccezzioni ), con racchette che pesano più di 330 gr nude e o con inerzie che superano i 330/335 punti è molto difficile giocare ? E non parlo di tirare due palle con l'amico e fare l'oretta, parlo di svolgere attività agonistica o giocare al massimo delle proprie possibilità !