Ciao, ho finalmente giocato ieri con la PS97 (315). Premetto che la racchetta è in linea con le specifiche (1 grammo in meno) e che l'ho usata così come è arrivata. Quindi col grip originale perchè è molto bello (anche se poi andrò a mettere l'overgrip come mia abitudine) e con le corde di serie. Le mie aspettative erano altissime e non sono andate deluse! Ho giocato 1 ora di allenamento + 1 ora di partita.
La racchetta è veramente maneggevole, il bilanciamento è tale che sembra di utilizzare una racchetta più leggera... fino a che non si colpisce! La palla esce molto molto bene, l'impatto (come ho letto poco sopra) è un riuscito mix di "crisp" e pastosità, la sensazione globale del feeling è decisamente "pro staff" nonostante il peso leggero. Mi ha particolarmente sorpreso la facilità nel dare rotazioni e nell'accelerare, notevolissima.
A rete è poesia, solida, precisa e gentilissima nel tocco. Il comportamento del telaio è sempre molto neutro sia nel colpo piatto che nello spin, la sensazione piacevolissima è di controllo totale del colpo. Lo sweetspot è generoso il giusto.
Chiaramente è una racchetta che invita, anzi richiede che si spinga adeguatamente, altrimenti la palla di strada ne fa ben poca.
Veri difetti (per ora) non ne ho trovati, è pure molto bella!