Ciao, ho visto che a Cincinnati RF usa il nuovo paintjob della racchetta che ormai ha adottato da inizio anno. Si dovrebbe chiamare Pro Staff RF97. Qualcuno sa che caratteristiche ha?
massimiliano.derespinis ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Non è una recensione, è una MARCHETTA!
Sonny Liston ha scritto:Prevedo acquisti di massa...
E mercatini pieni il mese successivo!
elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
Portnoy83 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
Ahaha e ti pare poco?
elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
lorenz90 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
in una sola parola: PESO
richiede una tecnica ed un allenamento per portarla in posizione corretta all'impatto che nessuno umano la sfrutterebbe a pieno
sul forum di tw-tennis ho letto che pure un professionista classificato atp l'ha scartata(non ricordo la classifica) preferendo la 315
elprincipe59 ha scritto:lorenz90 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
richiede una tecnica ed un allenamento per portarla in posizione corretta all'impatto che nessuno umano la sfrutterebbe a pieno
sul forum di tw-tennis ho letto che pure un professionista classificato atp l'ha scartata(non ricordo la classifica) preferendo la 315
perfetto mi sa proprio che è meglio evitare allora=)
lorenz90 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:lorenz90 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
per noi umani c'è la 315g che cmq rimane, secondo me, parecchio tosta
aspettiamo qualche recensione
elprincipe59 ha scritto:lorenz90 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:lorenz90 ha scritto:elprincipe59 ha scritto:ciao a tutti!!ma apparte il peso elevato,ci sono altri motivi per cui è da considerare proibitiva?
per noi umani c'è la 315g che cmq rimane, secondo me, parecchio tosta
aspettiamo qualche recensione
o la 97ls che potrebbe essere interessante
Billy Shears ha scritto:Ma secondo voi il non molto comune piatto 97 è una scelta in toto di Roger oppure la Wilson ci ha messo lo zampino visto che il piatto 98 ce l'aveva già la Blade?