Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018 EmptyNuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018

more_horiz
Da giocatore assiduo e affezionatissimo alla ProStaff 97, non potevo che procedere all'ordine della nuova racchetta di Re Roger!

La mia versione: 315 gr. incordata Luxilon Savage 1.27 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si avvicina moltissimo alla mia ProStaff 97 (versione nera/rossa) ma la prima cosa che ho notato è stata la "corposità" della racchetta all'impatto con la palla, quasi come volesse dirti "Ci sono, son qua...possiamo aggredire!"
Conosciamo tutti le sue caratteristiche di spinta, soprattutto se l'impatto con la palla non è decentrato; la marcia in più, secondo mio parere, è il controllo della palla. Rispetto alla precedente ci si può permettere di indirizzare meglio la palla nel punto in cui si vuole e senza che quest'ultima scappi presto dall'ovale.
Molto gradito l'utilizzo anche a rete, con la quale si riesce a conciliare potenza e controllo in voleè, e maggior controllo nelle palle tagliate, soprattutto palle corte sotto rete.
Nel complesso molto stabile, rapida e sicura. Vibrazioni impercettibili.
Che dire.....la sto provando sia in singolo che soprattutto in doppio (per via della caviglia che fa ancora i capricci)....a breve penso proprio che farò la coppia!!

Nuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018 Whatsa11

Caratteristiche Tecniche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ovale: 625.81 sq. cm.
Lunghezza: 68.58cm
Peso incordata: 1331.69g
Bilanciamento: 32cm / 7 pts HL
Swingweight: 324
Rigidità: 66
Profilo del telaio: 21.5mm / 21.5mm / 21.5mm /
Struttura: Braided Graphite
Livello di potenza: Low
Stile dei colpi: Full
Velocità swing: Fast
Colori: nero - bianco
Grip: Wilson Synthetic
schema corde: 16 vert / 19 oriz
salto: 7T,9T,7H,9H - 2 nodi - Nessun foro condiviso
Limiti tensione: 50-60 pounds

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018 EmptyRe: Nuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018

more_horiz
Che dire, la nera rossa era un'ottimo telaio. Provata mi aveva impressionato per potenza e spin. Un po dura e poco confortevole nel fuori centro però sapeva farsi ripagare con una cattiveria quasi da sorellona (RF 97 nera), però con più spin facile.

Ora se questa è un upgrade (non come la all balck che era, stock, un po' deludente) sarà di sicuro un gran telaio.

descriptionNuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018 EmptyRe: Nuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018

more_horiz
Io consiglio di provarla a tutti gli amanti del genere. Ripeto, non sono tantissime le differenze ma si notano subito comfort e corposità all'impatto con la palla.
Devo dire che, rispetto le precedenti, permette un miglio gioco/controllo a rete, rendendo anche il doppio più appassionante e divertente.

more_horiz
Incordata full con luxilon 4g 1’25 a 23 costanti può andare ?

more_horiz
Se sei Hulk, si.

Sennò scendi almeno un kiletto….

more_horiz
Ok grazie ne faranno una apposta per dimitrov a breve dalla Turchia info ?

Grazie ciao

more_horiz
Sorry secondo le tue info volevo dire

more_horiz
No, al momento sta usandone una con piombi ad ore 3&9, null'altro.

E -mentre è previsto un nuovo modello agonistico per l'autunno- sempre meno i modelli verranno legati ai giocatori, semmai l'inverso.

Niente proroom per quanto possibile, solo prostock.

more_horiz
secondo me questa è una gran racchetta  a patto di cambiar spesso le corde 

Se Dimitrov  la usa al posto del 93 18x17 gli facilità un po’ la vita.

Maestro info sul nuovo telaio?

more_horiz
Nessuna sicura, poche foto criptate e pure non da vicino, voluta disinformazione nel più puro stile sovietico  Suspect 

Quasi certamente però telaio a profilo sottile e prezzo medioalto (250>300).

more_horiz
ma Roger è tornato alla All black?
Ma quindi la bianco nera RF era solo colorata così ma era uguale alla RF nera?
Il ritorno al nero ha una spiegazione nel fatto che da lontano si vede peggio e gli avversari hanno più difficoltà a leggere il gioco?

more_horiz
Sai che novità che molte ditte cambino solo il paintjob e la racchetta rimanga la stessa.......

Per quanto riguarda le lettura del colpo penso proprio che non c’entri niente........il colore

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Da giocatore assiduo e affezionatissimo alla ProStaff 97, non potevo che procedere all'ordine della nuova racchetta di Re Roger!

La mia versione: 315 gr. incordata Luxilon Savage 1.27 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si avvicina moltissimo alla mia ProStaff 97 (versione nera/rossa) ma la prima cosa che ho notato è stata la "corposità" della racchetta all'impatto con la palla, quasi come volesse dirti "Ci sono, son qua...possiamo aggredire!"
Conosciamo tutti le sue caratteristiche di spinta, soprattutto se l'impatto con la palla non è decentrato; la marcia in più, secondo mio parere, è il controllo della palla. Rispetto alla precedente ci si può permettere di indirizzare meglio la palla nel punto in cui si vuole e senza che quest'ultima scappi presto dall'ovale.
Molto gradito l'utilizzo anche a rete, con la quale si riesce a conciliare potenza e controllo in voleè, e maggior controllo nelle palle tagliate, soprattutto palle corte sotto rete.
Nel complesso molto stabile, rapida e sicura. Vibrazioni impercettibili.
Che dire.....la sto provando sia in singolo che soprattutto in doppio (per via della caviglia che fa ancora i capricci)....a breve penso proprio che farò la coppia!!

Nuova Pro Staff RF97 CV - Anno 2018 Whatsa11

Caratteristiche Tecniche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ovale: 625.81 sq. cm.
Lunghezza: 68.58cm
Peso incordata: 1331.69g
Bilanciamento: 32cm / 7 pts HL
Swingweight: 324
Rigidità: 66
Profilo del telaio: 21.5mm / 21.5mm / 21.5mm /
Struttura: Braided Graphite
Livello di potenza: Low
Stile dei colpi: Full
Velocità swing: Fast
Colori: nero - bianco
Grip: Wilson Synthetic
schema corde: 16 vert / 19 oriz
salto: 7T,9T,7H,9H - 2 nodi - Nessun foro condiviso
Limiti tensione: 50-60 pounds

Appena lo ha saputo Roger è tornato a
 Vecchio colore!,,,Very Happy:bball:Very Happy:bball:

more_horiz
la total black resterà sempre la migliore

more_horiz
Concordo questa versione è stilisticamente una spanna indietro rispetto alla RF Autograph Nero lucido su Nero opaco....inarrivabili

more_horiz
Al momento la sto testando con una corda che montavo sulla mia precedente: Tecnifibre XR3, 4 nodi,  24/23 kg.
Devo dire che ho perso leggermente in termini di sensibilità ma (magari è il mio tipo di gioco) ne ho guadagnato in potenza senza perdere di precisione.

more_horiz
Ma è mai esistita una pro staff 305 gr 32cm 98 pollici????
Non sarebbe male.... Non sarebbe pro staff..... Forse si chiamerebbe blade..... Però  sarebbe una blade più umana...

more_horiz
Tu sei da ricovero...hai la febbre alta... Suspect Cool Very Happy

more_horiz
Verooooo
Ciao ciao mario... ..

more_horiz
Ciao, avete visto che sconti pazzi ci sono sui siti online per le pro staff - versione a fasce bianche? Come si spiega? Non riescono a venderle (sono in effetti oscene) o c’é una, ennesima, nuova versione in arrivo? Ciao!!

more_horiz
AleW79 ha scritto:
Ciao, avete visto che sconti pazzi  ci sono sui siti online per le pro staff - versione  a fasce bianche? Come si spiega? Non riescono a venderle (sono in effetti oscene) o c’é una, ennesima, nuova versione in arrivo? Ciao!!

confronto alle total black è bruttissima a meno che uno non sia della rubentus non c'e' motivo di comprarle al posto della bellissima versione precedente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: