Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dubbio classifica

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
babolat94
SW1985
Angelo Macera
pink floyd
Pintia
byronmoreno
bertaux
lion94
12 partecipanti

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyDubbio classifica

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, da gennaio sono retrocesso 4nc.. Allora io ho vinto fino ad oggi, da gennaio, due partite. Entrambe contro nc.. Per arrivare 4.5 entro metà anno quanto mi manca ancora ?? 
Ho aggiornato il my fit score ma dice che devo vincere altre due partite.. Non mi è chiaro..
Per diventare 4.5 ci vogliono più di 155 punti giusto?? 
io allo stato attuale ne ho 120, quindi un'altra vittoria almeno contro nc dovrebbe bastare giusto o no??
grazie  Smile

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
lion94 ha scritto:
Cioè questa vittoria e magari anche una prossima contano per l'avanzamento anche se il torneo finisce dopo l'1 giugno ?? perchè in teoria io ho vinto prima del 1 giugno

NO
il TORNEO deve finire entro il primo giugno, anche se tu hai giocato prima. Quella vittoria servirà per la classifica di fine anno e non di metà anno

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
aaaaaa... ma comunque io dovrei essere 4.5 lo stesso no ???

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
dopo tutti sti discorsi mi sono perso!! Very Happy 

Se hai battuto un 4.6 e due nc si sei 4.5
Sempre se i tornei erano normali e non rodeo o robe simili con punteggi ridotti

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Cmq inizio ed anzi sono sempre più convinto che poco importa il punteggio ed il coefficiente di questa beneamata fava...in fondo cambia molto poco se  non nulla...basta che ognuno ci si diverta ai tornei che fa senza pretesa alcuna...tanto pro non lo diventiamo di certo è seppur una coppa del nonno in bacheca può fare piacere, bhe, se la si vince con divertimento avrà dieci volte più valore

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Invece volevo chiedere una cosa io a byronmoreno, o chiunque sappia rispondere...
Fino allo scorso anno decurtavano i punti se vincevi contro un under se non sbaglio...quest'anno l'hanno tolta quella regola?

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Pintia ha scritto:
Cmq inizio ed anzi sono sempre più convinto che poco importa il punteggio ed il coefficiente di questa beneamata fava...in fondo cambia molto poco se  non nulla...basta che ognuno ci si diverta ai tornei che fa senza pretesa alcuna...tanto pro non lo diventiamo di certo è seppur una coppa del nonno in bacheca può fare piacere, bhe, se la si vince con divertimento avrà dieci volte più valore

Quoto in parte....se non conta niente perchè farli allora i tornei? Esistono anche quelli amatoriali....
E' vero che bisogna prima di tutto divertirsi, ma se c'è una classifica vorremmo scalarla no? Poi è chiaro che dove si arriva si arriva, ma quelli sono problemi tecnici, fisici....

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
No no i tornei erano normali individuali e campionato a squadre

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Verissimo caro, 
ma per chiarire il mio punto aggiungo che il torneo in parte noi lo si fa per spirito di competitività, per voglia di confrontarsi e competere magari proprio con gli "under" come mi è capitato e magari per batterli...quindi di certo ci fa a tutti piacere scalarla la classifica...in fondo ci fa piacere anche quando giochiamo alla play station o ad un giochino on Line. ..ma tenendo conto la complessità nello specifico della norma per calcolarli...potrebbe anche essere piacevole l'aspettare la chiusura stagionale per vedere dove si è arrivati no? Aggiungo che nel mio caso specifico io sto cercando di fare classifica dopo 21 anni lontano dal tennis per un preciso obbiettivo che è quello di avere la possibilità il prossimo anno di iscrivermi al corso istruttori...inoltre se ricordi il sondaggio chefacemmo ssugli stili di gioco , ne venne fuori che la maggior parte di chi aveva votato era un narcisista, me compreso...anche se il mio stile di gioco è più da bombardiere o da animale da rete, perdo pure 6/1 6/0 con un over 50..ma lo faccio in due ore e passa mettendo vincenti e passanti lungolinea di rovescio e serve and volley von tanto di stop sotto al nastro che di certo non mi faranno vincere ma almeno mi fanno guadagnare gli applausi dei pochi malcapitati spettatori di turno...dirai tu che forse giustamente lascia il tempo che trova il fare un torneo se non si pensa al risultato ed infatti ti do ragione tanto che sto seriamente pensando di allontanarmi da telai che amo verso altri che almeno mi rendono più facile la vita, però sarò io un estera della vita, e lo sono, in fondo che chiudo l'anno 4.5 o 4.3 poco credo cambi...
scusa se misono dilungato ma ll'esempio del 6/1 6/0 con tanto di passanti ed applausi era del tutto casuale 

Very Happy

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
bertaux ha scritto:
Invece volevo chiedere una cosa io a byronmoreno, o chiunque sappia rispondere...
Fino allo scorso anno decurtavano i punti se vincevi contro un under se non sbaglio...quest'anno l'hanno tolta quella regola?


Sono due anni che hanno tolto le decurtazioni per vittorie contro gli under  Wink 
Tra l'altro gli under sono mine vaganti  affraid 

P.S. Ringrazio per la fiducia What a Face

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
bertaux ha scritto:
Invece volevo chiedere una cosa io a byronmoreno, o chiunque sappia rispondere...
Fino allo scorso anno decurtavano i punti se vincevi contro un under se non sbaglio...quest'anno l'hanno tolta quella regola?


Sono due anni che hanno tolto le decurtazioni per vittorie contro gli under  Wink 
Tra l'altro gli under sono mine vaganti  affraid 

P.S. Ringrazio per la fiducia What a Face

Ah ecco non ci avevo fatto caso lo scorso anno!
Comunque in caso i punti li dovevano togliere agli under quando giocano contro noi "vecchietti" che rispetto a loro siamo penalizzati nella corsa e resistenza!! Very Happy Very Happy

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Ciao bertaux
Quindi adesso che classifica hai ?

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Berteaux o byronmoreno, scusate, ma la vittoria di dicembre 2013 vale per la classifica di metà anno ??

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
No
Vale x gennaio 2015

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Ma c'è scritto sul sito fit che vale x quella di metà anno! fino al 1 giugno da novembre.

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
I giocatori che, sulla base dell’attività svolta nei tornei iniziati la prima settimana di novembre 2013 ed in quelli conclusi entro il 1 giugno 2014, 
meriterebbero, secondo i parametri sopra esposti, la promozione di uno o più scaglioni, verranno promossi a metà stagione nella misura meritata. 


Sbaglia la fit a questo punto??

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
pink floyd ha scritto:
Ciao bertaux
Quindi adesso che classifica hai ?

Ciao caro... 4.4 ma in fase di retrocessione, ho fatto solo un rodeo e tra l'altro alla seconda partita mi sono infortunato!! Non so se riuscirò a fare altri tornei per quest'anno!!

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
lion94 ha scritto:
Berteaux o byronmoreno, scusate, ma la vittoria di dicembre 2013 vale per la classifica di metà anno ??

Si

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
E ma allora per favore non fatemi prendere paure Very Happy  Very Happy
Pink floyd ha detto il contrario

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Ma che ti frega?? Tra 4.5 e 4.6 non cambia poi molto.
E poi un po' di suspance, quando ti arriverà la tessera nuova lo scoprirai!! Smile Smile

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
No mi serve perchè dovrei fare il corso istruttore e quindi la classifica minima è 4.5. nel regolamento c'è scritto che vengono contati i punti da novembre 2013 al 1 giugno 2014, per l'avanzamento a metà anno.. Dico però ci sono pareri discordanti..

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Se il regolamento dice quello perchè dovrebbe essere il contrario?
E comunque se il 94 del tuo nick è l'età anche se fai il corso 6 mesi più tardi non succede niente, avrai fatto un po' più di esperienza nel frattempo!!
Un mio amico l'ha fatto a 33 anni e non gli è successo niente!! Razz Razz 
Però magari hai fretta per qualcosa in particolare... Boh!!

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Per età intendevo l'anno di nascita e non che hai 94 anni!! Very Happy

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
In quel caso si che avresti fretta di fare il  corso!! Smile

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Ho  19 anniiii  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Appunto, non credo tu abbia tutta questa fretta!!

descriptionDubbio classifica  - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio classifica

more_horiz
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere