Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyDubbio su passaggio classifica

more_horiz
Ciao a tutti quest' anno sto giocando con classifica 4.6 e avendo battuto in ordine due n.c un 4.5 e un 4.4 e non avendo mai perso da uno di pari classifica o inferiore chiedevo se il prossimo anno ero 4.4

descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyRe: Dubbio su passaggio classifica

more_horiz
Usa il servizio "My Fit Score" sul sito della federtennis.
Anche se non è ufficiale, ti dà una proiezione di quello che potresti diventare Smile

Ciao

descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyRe: Dubbio su passaggio classifica

more_horiz
ok grazie ma non ce un modo un po più semplice giusto per avere un idea?

descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyRe: Dubbio su passaggio classifica

more_horiz
No o almeno io non lo conosco.
Comunque guarda che My Fit Score è semplicissimo.
Basta iscriversi con un nick e registrare gli incontri.
Tra l'altro ti rimane pure una memoria storica dei tuoi match e tornei.

descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyRe: Dubbio su passaggio classifica

more_horiz
ok mi sono registrato però ho visto che bisogna inserire date e risultati che sinceramente non ricordo.

descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyRe: Dubbio su passaggio classifica

more_horiz
Le date servono perche' una volta raggiunta una classifica, il punteggio andra' calcolato in base ad essa. Non so le soglie di quest'anno, ma facciamo un esempio.
Tu ora sei 4.6. Hai battuto 2 nc (30+30 punti xche sono inferiori a te di classifica) poi il 4.5 (100 punti e' sup a te di 1 categoria). Totale 160 punti.Se la soglia fosse 150 punti tu saresti 4.5 con un bonus restante di 10. Pero' poi hai battuto il 4.4. Ma per la FIT tu sei gia' 4.5 per cui prendi 100 punti e non 150 come nel caso di vittoria con qualcuno di 2 o piu' categorie superiori.A questo punto avresti 10+100 punti....quanti punti (soglia) devi fare x passare da 4.5 a 4.4?......

Il mio era un esempio , devi ricordarti piu' o meno le date e vedere le soglie.

Ciao

descriptionDubbio su passaggio classifica EmptyRe: Dubbio su passaggio classifica

more_horiz
ok grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere