Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyDubbio passaggio di classifica

more_horiz
Salve,
Nell'Anno solare 2012, ho realizzato, da 4.5, 135 punti di coefficiente, che vedo risultano anche se mi cerco nel database della FIT.
Ma il mio dubbio è, quest'Anno, parto dal coefficiente che ho, dunque facendo 15 punti divento 4.4 oppure per passare di classifica, devo fare 150 punti ?
Grazie Smile

descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyRe: Dubbio passaggio di classifica

more_horiz
Mi dispiace ma il coefficiente di rendimento rappresenta la quantità di punti che hai ottenuto per prendere quella classifica nel tuo caso 4.5, ma si azzera con il nuovo anno. Per maggiori chiarimenti vai sul sito federtennis.it nella sezione metodo delle classifiche 2014. In bocca al lupo

descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyRe: Dubbio passaggio di classifica

more_horiz
adesso che hai anche tu l'avatar, passerai minimo 4.3 Dubbio passaggio di classifica 97171

l'anno scorso eri senza la spinta del john Dubbio passaggio di classifica 953229

descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyRe: Dubbio passaggio di classifica

more_horiz
Ottimo Very Happy
Quindi, ricapitolando, per passare di classifica, comunque devo fare 150 punti...Vabbè, mi metterò d'Impegno, si Pink, c'è la spinta dell'Avatar Very Happy
Grazie Rofe, gentilissimo, in Bocca al lupo anche a te e a tutti quanti per questa nuova Stagione Agonistica, che sta per iniziare !

descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyRe: Dubbio passaggio di classifica

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Ottimo Very Happy
Quindi, ricapitolando, per passare di classifica, comunque devo fare 150 punti...Vabbè, mi metterò d'Impegno, si Pink, c'è la spinta dell'Avatar Very Happy
Grazie Rofe, gentilissimo, in Bocca al lupo anche a te e a tutti quanti per questa nuova Stagione Agonistica, che sta per iniziare !

mac merita almeno un 4.3 Very Happy
gioca senza pensare troppo ai punti e vedrai che sorprese , in bocca al lupo cheers

descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyRe: Dubbio passaggio di classifica

more_horiz
Ace, anche sulla seconda da sinistra ? Very Happy ( sono mancino ovviamente ) Ahaahahahha
Crepi !

descriptionDubbio passaggio di classifica EmptyRe: Dubbio passaggio di classifica

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Ace, anche sulla seconda da sinistra ? Very Happy ( sono mancino ovviamente ) Ahaahahahha
Crepi !

mancino ...... , pagherei per essere mancino per un giorno e passarlo a fate servizi ad uscire da sinistra Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere