Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyDubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
Ho la seguente domanda per capire meglio come funziona... Se mio figlio, oggi 4.4, con classifica simulata 4.3 ( cioè con i punti da 4.3 confermati da tennis talker) gioca e vince con un 4.4 (con classifica simulata da tennis talker 4.5) quanti punti prende? Dovrebbero essere vittoria su due gruppi inferiori e quindi prendere 20 punti; è corretto?
Grazie

descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyRe: Dubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
Si retrocede solo a fine anno, per cui se tuo figlio passa 4.3 con le classifiche di aprile o luglio calcolerà 30pt se invece rimane 4.4 calcolerà 60pt

descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyRe: Dubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
Ok quindi si retrocede solo a fine anno, ma si può essere promossi in qualsiasi momento purchè si abbiamo i punti, promozione che verrà poi ufficializzata ad aprile o luglio.
Quindi se mio figlio oggi 4.4, con classifica simulata 4.3 ( cioè con i punti da 4.3 confermati da tennis talker) gioca con un 4.4 con classifica simulata 4.2 ( cioè con i punti da 4.2 confermati da tennis talker) prende 90 punti. Cioè devo andare a vedere anche la classifica simulata dell'avversario, oltre che quella ufficiale . E' giusto?

descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyRe: Dubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
darion ha scritto:
Ok quindi si retrocede solo a fine anno, ma si può essere promossi in qualsiasi momento purchè si abbiamo i punti, promozione che verrà poi ufficializzata ad aprile o luglio.
Quindi se mio figlio oggi 4.4, con classifica simulata 4.3 ( cioè con i punti da 4.3 confermati da tennis talker) gioca con un 4.4 con classifica simulata 4.2 ( cioè con i punti da 4.2 confermati da tennis talker) prende 90 punti. Cioè devo andare a vedere anche la classifica simulata dell'avversario, oltre che quella ufficiale . E' giusto?


Se tuo figlio oggi gioca contro un 4.4 con classifica simulata 4.2 e lo batte, prenderà i punti da 4.4.
Se il giocatore battuto ad aprile o luglio passa 4.2 o più, per il calcolo delle classifiche di fine anno conterà quella classifica maturata Smile

descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyRe: Dubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
Sempreche' ad aprile e luglio non passi 4.2 grazie a bonus che dovessero venire successivamente a mancare...o sbaglio?!? Very Happy

descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyRe: Dubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
Ma esiste un tool ufficiale della fit tipo tennis talker?

descriptionDubbio calcolo punteggi classifica EmptyRe: Dubbio calcolo punteggi classifica

more_horiz
Non ho capito scusate...se uno è 4.4 e ha già accumulato i punti per passare 4.3, non dovrei ricalcolare le partite successive e precedenti come 4.3? Mi sembra che tennis talker faccia così... Altrimenti dei punti in più cosa me ne faccio??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere