(Sul litigare scherzavo eh ci mancherebbe : )
Grazie per i consigli! Sul peso intendevo dire che la Pure Strike come peso+swing weight è proprio al mio limite, se aumento anche di poco mi rallenta nel gioco... certo comunque i 5 grammi in più o in meno contano poco...
A) E' possibile, anzi probabile. Vorrei una racchetta un filino più manovrabile ancora e che mi perdoni nel servizio, e a rete. Come mi consigli di procedere?
B) Ho usato Wilson NXT a 26 kg. Proverò subito Alu Power 22kg per poter gestire meglio le rotazioni.
C) Ti ringrazio mi consola e lo spero, ho pensato a questo telaio perchè ho letto che va bene anche per il mio livello e come peso max rigidità massima ci siamo.
D) Sia chiaro che non voglio la racchettite! Anzi vorrei uscirne ASAP
Il mio tipo di tennis: facciamo degli allenamenti sul veloce oltre che piccoli tornei del circolo... quando gioco più di un ora o più di 4 ore a settimana perdo tanto in condizione fisica... rovescio a due mani, dritto in semi-closed stance, impugnatura classica eastern... sto cercando di imparare anche la open stance. Sono un ITR3.5 nulla di più nulla di meno. Quindi discreta tecnica ma poca continuità.
Da piccolo (11-16 anni) giocavo con delle vecchie Dunlop 345 gr. incordata e bilanciamento neutro
praticamente dei cannoni stabilissimi per cui bastava mettere il braccio senza effettuare ampi movimenti... non mi ero mai posto la questione racchetta quella era e quella mi tenevo...