Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Babolat Pure Strike 16x19 EmptyCustom Babolat Pure Strike 16x19

more_horiz
Non ce la faccio proprio a giocare con pesi leggeri..troppo potente la voglio piu controllosa.
Visto che le mie nude pesano 306g bil. 32cm, vorrei portarle a 315g 31.5cm.
La prima cosa che mi viene in mente e' polarizzare, 2g ore 12 e 7g sotto al tappo..arriverei ai dati che cerco..che ne dite?

descriptionCustom Babolat Pure Strike 16x19 EmptyRe: Custom Babolat Pure Strike 16x19

more_horiz
Tanto possiamo dire quello che vogliamo, poi tu fai di testa tua.... Wink Wink Wink

P.S.
Oggi sono passato da Mirko a prendere una Zus 95 in prova.... Custom Babolat Pure Strike 16x19 622327 

descriptionCustom Babolat Pure Strike 16x19 EmptyRe: Custom Babolat Pure Strike 16x19

more_horiz
Ma il Maestro é in ferie???? dove caspita siete tutti??? ooooooooohhhhhhhh

more_horiz
Ferie?  Suspect Mammagari.. Very Happy

Nonono..Io e Marco ci stiamo allenando per i prossimi impegni da stringer..al ritmo di una dozzina di telai minimo al giorno (oltre alla vendita ed al custom, ci resta giusto il tempo per la pp  Custom Babolat Pure Strike 16x19 665417 ) tra tornei locali, Coppa Italia ed agonisti a fine giornata il letto è una sirena ammaliatrice....

Comunque con la Strike c'è poco da fare con la personalizzazione, o azzecchi da subito il modello giusto e fai minimi ritocchi oppure sembra quasi insensibile a qualsivoglia custom... scratch

more_horiz
Caspita !
Sembra quasi una condanna a morte per il Frank Custom.... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
quindi una polarizzazione pesante la vedi male!?!?

more_horiz
Siineee ....... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Incordata Scorpion 1.22 22/21kg e prova custom tra 1 ora:
3g sotto tappo e 2g ore 12...

more_horiz
Frank71 ha scritto:

E allora ? Suspect 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Frank71 ha scritto:

E allora ? Suspect 

e lascialo stare dai....stara' riflettendo sul perche',con quel custom nn gli uscivano dritti alla verdasco  Very Happy ....siamo dei veri rompicojones  Laughing

more_horiz
Frank e basta con sto custom! Quelle povere Vcore Tour G me le avevi rovinate..! Levato tutto, incordate RPM Blast 21/20 è tutta un'altra storia!! Wink

more_horiz
Provata la custom ma come al solito Eiffel non sbaglia mai...insulsa con il piombo.
Tornato tutto stock e con le Scorpion eccellente!
La Scorpion mi salva sempre.
Tuttavia per me 305g sono pochi e aime' tocca venderle visto che non posso aumentare peso.
Questa va bene stock, perfetta ma per me troppo leggera.
La trovate sul mercatino!

more_horiz
Ahahahah ti adoro! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: