Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Ace mi raccomando !!! ormai siamo una squadra lol! scratch

Tu pensa a venerdì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Aiuto !!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 440269
In più che non gioverà alla mia autostima giovedì mi faccio massacrare da Gotama !!!! scratch

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
ahi ahi ahi
mi sa che il dottore è in forma , Diego dammi qualche consiglio per noi vecchietti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171
a domani

Il dottore è in forma ma ha ancora carenza di continuità.
Il suo punto debole (lui stesso l'ha spesso citato) è la palla in top sul rovescio.
Mi sa che dato che ne io ne te giochiamo in top, l'unica sia insistere nel palleggio profondo evitando accuratamente di accorciare altrimenti non c'è scampo.
In bocca al lupo ad entrambi e buon divertimento Wink


Eccolo lì, lo sapevo che sarebbero venuti fuori questi particolari "compromettenti"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171
Comunque, prevedendo questo scambio d'informazioni, ho già pronta la scusa nel caso dovessi fare brutte figure... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 810504

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Non vale, Diego,
chi non ha un punto debole nella palla in top sul rovescio?
Domani l'arduo verdetto

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
chi non ha un punto debole nella palla in top sul rovescio?

I mancini ovviamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Appena terminata una combattuta partita di un'ora e mezzo con Marco (Nostradamis).
Magnifico il fair-play e l'agonismo dei contendenti con un combattutissimo primo set e un acceso secondo.
Il mio servizio è stato tra il penoso e il deprimente per tutto il primo set, fortunatamente Marco, nonostante un discreto numero di prime molto "pesanti" mi ha risparmiato.
Sempre "faticoso" reggere il palleggio con la palla toppata sia di dritto che di rovescio a due mani del nostro Nostradamis.
Martedì prossimo si replica.
Grazie Marco è sempre un piacere Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
NOTA DI SERVIZIO:
Il TC Commodore organizza un torneo "atipico" aperto a giocatori di qualsiasi livello, la quota di iscrizione e 10€ mentre per ogni partita (indipendentemente dalla durata) si pagano 13€.
Il tabellone è realizzato in modo che i perdenti al primo turno entrino in un secondo tabellone fino a 4 volte quindi (sempre se ho capito bene) nella peggiore delle ipotesi si giocano 4 partite.
Non mi è chiaro cosa succede a chi vince il primo turno ma perde al secondo...
In ogni caso, i vincitori degli 8 tabelloni partecipano ad un "master" da cui esce il vincitore.
Le iscrizioni si chiudono venerdì.
Chi è interessato può chiamare Francesco al 333-8310790
Per la cronaca Mirco (Gotama) e Marco (DrDivago) sono iscritti.
In bocca al lupo ai nostri rappresentanti cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
In più che non gioverà alla mia autostima giovedì mi faccio massacrare da Gotama !!!! scratch

Macché massacrare, a Mirco devi giocare una palla lunga e una corta, una lunga e una corta, alla fine sbaglia di sicuro
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
In più che non gioverà alla mia autostima giovedì mi faccio massacrare da Gotama !!!! scratch

Macché massacrare, a Mirco devi giocare una palla lunga e una corta, una lunga e una corta, alla fine sbaglia di sicuro
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

certo che se Mirco arriva sulla palla corta poi non è così facile passarlo, date le sue lunghe leve... Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Grazie a te Diego, a Martedì prossimo per la rivincita! Wink

archery57 ha scritto:
Il mio servizio è stato tra il penoso e il deprimente per tutto il primo set, fortunatamente Marco, nonostante un discreto numero di prime molto "pesanti" mi ha risparmiato.


Ennesimo set perso con set point a mio favore dopo la ripresa post natalizia, non sono ancora riuscito a vincerne uno (4 giocati e 4 persi)... Sad

Comunque devo dire che freddo a parte ora non è male il Commodor con la nuova illuminazione! E poi rimane uno dei pochi posti dove si ha la possibilità di giocare anche 1h30. Peccato non riescano però a garantire le docce per tutti i giorni della settimana (il Martedì e mi pare anche un altro giorno non sono utilizzabili).

Ps: ho appena saputo che Venerdì sera sono libero (mia morosa lavora), c'è qualcuno che farebbe un'oretta? cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
In più che non gioverà alla mia autostima giovedì mi faccio massacrare da Gotama !!!! scratch

Macché massacrare, a Mirco devi giocare una palla lunga e una corta, una lunga e una corta, alla fine sbaglia di sicuro
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ci provo domani e venerdì ti faccio sapere cheers

Chi ha consigli e strategie da suggerire per battere Archery ?????????? lol!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
premesso che al nostro livello tutti possono vincere o perdere con tutti , gioca come sai e vedrai che i punti verranno

però se vuoi essere più sicuro di battere il nostro Diego ti consiglio di mettere un po di Guttalax nella sua bibita Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 810504

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
premesso che al nostro livello tutti possono vincere o perdere con tutti , gioca come sai e vedrai che i punti verranno

però se vuoi essere più sicuro di battere il nostro Diego ti consiglio di mettere un po di Guttalax nella sua bibita Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 810504


Sei sempre troppo buono, credo andrò pesante con il Guttalax anche perché devo provare tutto quello che ho fatto in allenamento study

Riflessione personale: e se facessi il torneo del commodor come test ??? mmmm buona idea Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 810504 ci penso scratch e decido Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bella idea ,

sei anche in buona compagnia

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Cristian, se vuoi ti iscrivo io oggi pomeriggio (basta che mi mandi un PM con cognome e tuo numero di cellulare), visto che la partita di oggi si giocherà al Commodore alle 17 (l'alternativa era il linoleum iperveloce del Plebiscito, dato che quei Mad ci avevano spostati di campo).

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Cristian, se vuoi ti iscrivo io oggi pomeriggio (basta che mi mandi un PM con cognome e tuo numero di cellulare), visto che la partita di oggi si giocherà al Commodore alle 17 (l'alternativa era il linoleum iperveloce del Plebiscito, dato che quei Mad ci avevano spostati di campo).



Grazie Doc ma domani sono al commodor e vedo di avere qualche dettaglio in più e poi mi iscrivo Smile
Grazie comunque, sempre gentilissimo cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Ace59 vs DrDivago
Mercoledì 18, h 17:00
c/o campo 5, Hotel Commodore, Montegrotto Terme (PD)


La sfida odierna finisce pari e patta: il sottoscritto si è aggiudicato il primo set per 6-4, mentre Ace ha conquistato il secondo parziale con lo score di 6-3. Del terzo set purtroppo si è potuto disputare un solo game.
Come prevedibile, visto che entrambi cerchiamo di "ammazzare" subito il punto, la partita è stata caratterizzata in generale da pochi scambi ed è stata molto influenzata dalle performance al servizio, ma questo non ci ha impedito di divertirci nel prenderci a pallate Wink. Quasi tutti i giochi sono stati molto equilibrati e combattuti, tant'è che in tutta la partita un solo game è stato vinto a zero.
Anche il conto dei break è pari: il primo a perdere il servizio è stato Alessandro nel terzo gioco, poi ne ha perso un altro nel primo gioco del secondo set. Io invece ho perso due turni consecutivi, subendo una rimonta dal 3-1 in mio favore (sintomo che bisogna lavorare sulla continuità).
Torno a casa con la soddisfazione di essere riuscito a prendere qualche servizio-bordata (anche se, fra ace e vincenti diretti, Alessandro ha superato abbondantemente la doppia cifra... mai avuto a che fare con una prima di servizio così cattiva, prima d'ora... affraid ) e, a parte quei due giochi sciagurati in cui mi son fatto breakkare, di aver limitato abbastanza gli errori gratuiti (anche grazie ad un rovescio che sta pian piano migliorando rispetto a qualche tempo fa).
Ringrazio nuovamente Alessandro per la partita e la sportività dimostrata dentro e fuori dal campo. Alla prossima! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bella cronaca dell'incontro Marco e non stento a credere sia stato un bel match. complimenti ad entrambi .

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
complimenti ragazzi!!!
secondo me se ace avesse l'allenamento fisico da reggere lo scambio e la pazienza di aspettare a chiudere il punto almeno 3/4 scambi, ha il braccio per giocarsela tranquillamente con i 4.1, tu drd cosa ne dici?
a quel punto probabilmente non avrebbe il calo nel servizio che di solito, a quanto dice, ha nel secondo set... perchè non avrebbe la necessità di servire la prima sempre al 100%, per far punto gli basterebbe una prima all'80% e poi potrebbe chiudere sia di diritto che di rovescio!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Ace59 vs DrDivago
Mercoledì 18, h 17:00
c/o campo 5, Hotel Commodore, Montegrotto Terme (PD)



La sfida odierna finisce pari e patta: il sottoscritto si è aggiudicato il primo set per 6-4, mentre Ace ha conquistato il secondo parziale con lo score di 6-3. Del terzo set purtroppo si è potuto disputare un solo game.
Come prevedibile, visto che entrambi cerchiamo di "ammazzare" subito il punto, la partita è stata caratterizzata in generale da pochi scambi ed è stata molto influenzata dalle performance al servizio, ma questo non ci ha impedito di divertirci nel prenderci a pallate Wink. Quasi tutti i giochi sono stati molto equilibrati e combattuti, tant'è che in tutta la partita un solo game è stato vinto a zero.
Anche il conto dei break è pari: il primo a perdere il servizio è stato Alessandro nel terzo gioco, poi ne ha perso un altro nel primo gioco del secondo set. Io invece ho perso due turni consecutivi, subendo una rimonta dal 3-1 in mio favore (sintomo che bisogna lavorare sulla continuità).
Torno a casa con la soddisfazione di essere riuscito a prendere qualche servizio-bordata (anche se, fra ace e vincenti diretti, Alessandro ha superato abbondantemente la doppia cifra... mai avuto a che fare con una prima di servizio così cattiva, prima d'ora... affraid ) e, a parte quei due giochi sciagurati in cui mi son fatto breakkare, di aver limitato abbastanza gli errori gratuiti (anche grazie ad un rovescio che sta pian piano migliorando rispetto a qualche tempo fa).
Ringrazio nuovamente Alessandro per la partita e la sportività dimostrata dentro e fuori dal campo. Alla prossima! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 953229




che aggiungere al preciso resoconto degno del miglior Clerici ?

che il dottore è veramente un bell'atleta , solido e mentalmente preparato a lottare su ogni palla , con un diabolico dritto ad uscire ( sono andato più volte a filo della rete di recinzione per tentare di prendere una palla ) un ottimo servizio poco falloso e un rovescio in crescita.

bel match , ci siamo divertiti a prenderci a pallate , ma anche con qualche scambio un po più lungo , ne ricordo uno di addirittura 4 colpiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171 .

l'equilibrio generale della partita è stato rotto da qualche punto/game molto combattuto nel primo set e da un inspiegabile calo del dottore nel secondo

sicuramente da ripetere , magari anche in doppio con qualche altro padovano , vero Diego?

cristian , mi sembra una bella iniziativa quella del torneo al Commodore , peccato che per me sia troppo lontano

grazie ancora della disponibilità e della sportività

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
complimenti ragazzi!!!
secondo me se ace avesse l'allenamento fisico da reggere lo scambio e la pazienza di aspettare a chiudere il punto almeno 3/4 scambi, ha il braccio per giocarsela tranquillamente con i 4.1, tu drd cosa ne dici?
a quel punto probabilmente non avrebbe il calo nel servizio che di solito, a quanto dice, ha nel secondo set... perchè non avrebbe la necessità di servire la prima sempre al 100%, per far punto gli basterebbe una prima all'80% e poi potrebbe chiudere sia di diritto che di rovescio!


grazie nano

ma complimenti così smaccati tradiscono il fatto che ci siamo messi d'accordo in occasione del nostro mitico incontro Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171

a parte il 4.1 confused , hai ragione devo sicuramente mettermi sotto per migliore la condizione fisica e calare qualche chilo ( brutto regalo per aver smesso di fumare) , vedrai che al torneo della polenta di primavera sarò in formissima Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 810504

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Ace59 vs DrDivago
Mercoledì 18, h 17:00
c/o campo 5, Hotel Commodore, Montegrotto Terme (PD)



La sfida odierna finisce pari e patta: il sottoscritto si è aggiudicato il primo set per 6-4, mentre Ace ha conquistato il secondo parziale con lo score di 6-3. Del terzo set purtroppo si è potuto disputare un solo game.
Come prevedibile, visto che entrambi cerchiamo di "ammazzare" subito il punto, la partita è stata caratterizzata in generale da pochi scambi ed è stata molto influenzata dalle performance al servizio, ma questo non ci ha impedito di divertirci nel prenderci a pallate Wink. Quasi tutti i giochi sono stati molto equilibrati e combattuti, tant'è che in tutta la partita un solo game è stato vinto a zero.
Anche il conto dei break è pari: il primo a perdere il servizio è stato Alessandro nel terzo gioco, poi ne ha perso un altro nel primo gioco del secondo set. Io invece ho perso due turni consecutivi, subendo una rimonta dal 3-1 in mio favore (sintomo che bisogna lavorare sulla continuità).
Torno a casa con la soddisfazione di essere riuscito a prendere qualche servizio-bordata (anche se, fra ace e vincenti diretti, Alessandro ha superato abbondantemente la doppia cifra... mai avuto a che fare con una prima di servizio così cattiva, prima d'ora... affraid ) e, a parte quei due giochi sciagurati in cui mi son fatto breakkare, di aver limitato abbastanza gli errori gratuiti (anche grazie ad un rovescio che sta pian piano migliorando rispetto a qualche tempo fa).
Ringrazio nuovamente Alessandro per la partita e la sportività dimostrata dentro e fuori dal campo. Alla prossima! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 953229




che aggiungere al preciso resoconto degno del miglior Clerici ?

che il dottore è veramente un bell'atleta , solido e mentalmente preparato a lottare su ogni palla , con un diabolico dritto ad uscire ( sono andato più volte a filo della rete di recinzione per tentare di prendere una palla ) un ottimo servizio poco falloso e un rovescio in crescita.

bel match , ci siamo divertiti a prenderci a pallate , ma anche con qualche scambio un po più lungo , ne ricordo uno di addirittura 4 colpiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171 .

l'equilibrio generale della partita è stato rotto da qualche punto/game molto combattuto nel primo set e da un inspiegabile calo del dottore nel secondo

sicuramente da ripetere , magari anche in doppio con qualche altro padovano , vero Diego?

cristian , mi sembra una bella iniziativa quella del torneo al Commodore , peccato che per me sia troppo lontano

grazie ancora della disponibilità e della sportività


Bravi ragazzi !!! Sono proprio orgoglioso di voi ... siete l'esempio di due giocatori che pure dandosele di santa ragione stanno qui a commentare positivamente il gioco dell'avversario per far scappare qualche consiglio e elogiarne i punti di forza, davvero complimenti, questo è il vero spirito dello sport cheers
(ritorno in me, stamattina mi è presa così Shocked )
Non vedo l'ora di vedervi nella sfida di primavera al II torneo della polenta.

Se proprio non riuscite a trovare un doppista, nonostante non lo adori, ma per giocare con voi sono sempre disponibile (ne ho da imparare da qui alla fine dei tempi!!!)

Per il torneo sto riflettendo anche io sulla distanza scratch

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Bravi tosi...datevele di santa ragionePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171

mccristian ci vediamo stasera...al gelo del commodorePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

secondo me se ace avesse l'allenamento fisico da reggere lo scambio e la pazienza di aspettare a chiudere il punto almeno 3/4 scambi, ha il braccio per giocarsela tranquillamente con i 4.1, tu drd cosa ne dici?

Concordo in pieno con le tue considerazioni. La velocità con cui Ace chiude i colpi è degna di un 4.1 (oltre al servizio, di cui abbiamo narrato più volte, ricordo diverse risposte profonde e ficcanti sulla mia seconda e qualche bel dritto controtempo che ho potuto solo osservare da lontano), ma commette troppi errori gratuiti che gli fanno perdere punti preziosi e a volte decisivi.
Con le dovute differenze (lui tira più forte ed ha un gioco ancora più offensivo rispetto al mio, io corro di più, tiro un dritto più toppato ed accetto un po' di più lo scambio), abbiamo un gioco abbastanza speculare, motivo per cui in lui riconosco il mio stesso modo di cercare di giocare a tennis (ieri sera non mi sono fatto vedere dalle parti della rete perchè le botte da orbi tirate da Alessandro non me ne hanno proprio dato il tempo e lo spazio, ma Diego e Mirco sanno benissimo che non appena accorciano i colpi io carico a testa bassa).
Tirando le somme, credo che in numero assoluto Alessandro abbia commesso più errori gratuiti rispetto a me, ma questi sono stati distribuiti in maniera più uniforme, mentre io, come mi succede abbastanza spesso ultimamente, ho avuto un calo "federiano" che ho (giustamente) pagato a caro prezzo. Al servizio, più vincenti e più doppi falli per Ace e negli scambi credo che il numero di vincenti sia stato leggermente a suo favore (proprio perchè io, soprattutto nei turni di risposta, ho cercato di "scambiare" un po' di più).
Naturalmente se ho detto castronerie, Alessandro può correggermi in qualsiasi momento.

PS: qualche post addietro avevo accennato ad una "scusa" da paventare in caso avessi fatto una brutta figura. Essa era... (rullo di tamburi) che sto diventando sempre più orbo! affraid Già da un mesetto avevo la percezione di vederci di meno (motivo per cui ultimamente ho quasi sempre preferito gli occhiali alle LAC), ma l'altroieri ho avuto la conferma ufficiale dall'ottico di fiducia che ho perso circa una diottria per occhio. Questo spiega in parte perchè Alessandro ieri aveva la percezione che partissi un po' in ritardo quando dovevo rincorrere la palla. Tempo un paio di settimane al massimo e dovrei risolvere il problema Wink

PPS: non appena Cristian avrà preso una decisione in merito al torneo del Commodore, aprirò un thread apposito. Nel frattempo invito Diego e anche Marco a prendere in considerazione l'idea di prendervi parte. What a Face

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
Bravi tosi...datevele di santa ragionePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171

mccristian ci vediamo stasera...al gelo del commodorePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 622327


Gelo ??????????? brrrrr
Mi devo vestire pesante e a strati quindi !!!!!!!!!!!!!!!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 41738

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
gotama ha scritto:
Bravi tosi...datevele di santa ragionePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 97171

mccristian ci vediamo stasera...al gelo del commodorePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 622327


Gelo ??????????? brrrrr
Mi devo vestire pesante e a strati quindi !!!!!!!!!!!!!!!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 41738


sicuro...se hai una tuta meglio !!!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 14 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
consiglio di evitare capi in cotone... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere