Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
consiglio di evitare capi in cotone... Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
consiglio di evitare capi in cotone... Wink

Andiamo sul tecnico qui Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
consiglio di evitare capi in cotone... Wink

Andiamo sul tecnico qui Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171

Confermo , meglio una maglia tecnica tipo sci
Il Commodore e' veramente freddo all'inizio

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
consiglio di evitare capi in cotone... Wink

Andiamo sul tecnico qui Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171

Confermo , meglio una maglia tecnica tipo sci
Il Commodore e' veramente freddo all'inizio

Anche una borraccia di acquavite potrebbe non essere una cattiva idea.
Non rispondo degli effetti collaterali però
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
consiglio di evitare capi in cotone... Wink

Andiamo sul tecnico qui Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171

Confermo , meglio una maglia tecnica tipo sci
Il Commodore e' veramente freddo all'inizio


esattoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 622327 è quella che uso sempre anch'io li dentro...per qualche istante mi sembra di essere in seggiovia!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
consiglio di evitare capi in cotone... Wink

Andiamo sul tecnico qui Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171

Confermo , meglio una maglia tecnica tipo sci
Il Commodore e' veramente freddo all'inizio


Allora metterò intimo dry-fit (lo usavo per la corsa quando correvo un po' - e solo un po') maglia in micropile tecnica che lascia libertà di movimento per facilitare il mio noto swing molto ampio Very Happy pantaloni tuta.
Invece della borraccia porterò il termhos con il vin brulèe cheers o cognac caldo No

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Caspita se faceva freddo ieri sera !!!!! santa sembrava di giocare da babbo natale Smile
In compenso gotama ha provveduto a tenermi ben caldo Basketball

Comunque: mi sono iscritto al torneo atipico vista la flessibilità data per giocare e il costo accessibile sperando di dare qualche dispiacere a qualcuno Cool

La seconda notizia è che a mi sorpresa me la sono giocata con mirco; finale 6-4 per lui ma combattuta, ho retto il gioco fino a 4-4 poi ho ceduto il game decisivo.
Concordo che sul servizio spesso picchia davvero duro e con una rotazione che fa schizzare la palla bassa (al primo servizio da sinistra ho mancato rovinosamente la palla Sad ) e anche sul dritto ci mette una buona potenza e velocità.

Da parte mia devo migliorare il servizio, qualche errore gratuito di troppo ma sono comunque soddisfatto perché rispetto al mio standard ho forzato parecchio e ho provato varie soluzioni inusuali per me che avevo cominciato in allenamento. Sto iniziando a fare (con scarso successo per ora) anche il rovescio in back.

La partita, freddo a parte, è stata davvero piacevole e mirco (che si è meritato la gloria della vittoria) è proprio un bel giocatore con il quale spero di giocare ancora.

E stasera diego Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
E stasera diego Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

potrai riconoscermi perché io sarò quello con la tuta da sci e lo slittino rosso (non far caso al berretto rosso col pon-pon bianco)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
Caspita se faceva freddo ieri sera !!!!! santa sembrava di giocare da babbo natale Smile
In compenso gotama ha provveduto a tenermi ben caldo Basketball

Comunque: mi sono iscritto al torneo atipico vista la flessibilità data per giocare e il costo accessibile sperando di dare qualche dispiacere a qualcuno Cool

La seconda notizia è che a mi sorpresa me la sono giocata con mirco; finale 6-4 per lui ma combattuta, ho retto il gioco fino a 4-4 poi ho ceduto il game decisivo.
Concordo che sul servizio spesso picchia davvero duro e con una rotazione che fa schizzare la palla bassa (al primo servizio da sinistra ho mancato rovinosamente la palla Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 939115 ) e anche sul dritto ci mette una buona potenza e velocità.

Da parte mia devo migliorare il servizio, qualche errore gratuito di troppo ma sono comunque soddisfatto perché rispetto al mio standard ho forzato parecchio e ho provato varie soluzioni inusuali per me che avevo cominciato in allenamento. Sto iniziando a fare (con scarso successo per ora) anche il rovescio in back.

La partita, freddo a parte, è stata davvero piacevole e mirco (che si è meritato la gloria della vittoria) è proprio un bel giocatore con il quale spero di giocare ancora.

E stasera diego Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




il freddo tempra gli spiriti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171 , non l'alcool però

complimenti per la partita e in bocca al lupo per il torneo

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
E stasera diego Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

potrai riconoscermi perché io sarò quello con la tuta da sci e lo slittino rosso (non far caso al berretto rosso col pon-pon bianco)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Inutile che tenti di distrarmi con abbigliamenti fantasiosi e insoliti, sarò agguerrito cheers afro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:

il freddo tempra gli spiriti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171 , non l'alcool però


Ma perché bisogna sempre soffrire ??? non si potrebbe giocare con una temperatura confortevole ??? Sad
Forse pretendo troppo ... meglio prendere quello che c'è e goderselo Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
Inutile che tenti di distrarmi con abbigliamenti fantasiosi e insoliti, sarò agguerrito cheers afro

Parto con l'obbiettivo di non permetterti di fare più di 2 game per set...
Fai bene ad essere agguerrito Wink
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Inutile che tenti di distrarmi con abbigliamenti fantasiosi e insoliti, sarò agguerrito cheers afro

Parto con l'obbiettivo di non permetterti di fare più di 2 game per set...
Fai bene ad essere agguerrito Wink
Very Happy Very Happy Very Happy


Comincio seriamente a preoccuparmi Shocked pale

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Azz, Diego si è incattivito parecchio ultimamente... non avrei mai dovuto permettergli di vincere quel tie-break... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Anche ieri sera condizioni estreme per giocare a tennis almeno per me è difficile con tutto quel freddo!!! Mi ha rotto le balle Il Commodore...con tutti i campi che ci sono a Padova poi...dai non si può!!!
Tornando alla partita con Cristian abbiamo fatto scambi abbastanza lunghi dove lui dimostra una certa regolarità...mi piace il rovescio a due mani molto sciolto ed anche il dritto è bello pulito come colpo...
Alla prossima al caldo soprattutto !

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
Anche ieri sera condizioni estreme per giocare a tennis almeno per me è difficile con tutto quel freddo!!! Mi ha rotto le balle Il Commodore...con tutti i campi che ci sono a Padova poi...dai non si può!!!
Tornando alla partita con Cristian abbiamo fatto scambi abbastanza lunghi dove lui dimostra una certa regolarità...mi piace il rovescio a due mani molto sciolto ed anche il dritto è bello pulito come colpo...
Alla prossima al caldo soprattutto !


Ve be' non serve che cerchi scuse "è troppo freddo", "la terra è troppo terra" ... solo perché mi hai battuto di misura Very Happy cheers geek
Scherzi a parte, faceva davvero freddo !!!! Nonostante un buon ritmo di gioco e poche pause a volte le gambe erano poco reattive, peccato.
La prossima la prenotiamo alle maldive

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Azz, Diego si è incattivito parecchio ultimamente... non avrei mai dovuto permettergli di vincere quel tie-break... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171


E' colpa tua allora ... ne sei responsabile Shocked

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Tornando al discorso torneo: dato che tu e Diego siete lì pure stasera, riuscireste a farmi sapere se qualcuno di noi gioca già domani? Così mi regolo per l'apertura del topic dedicato al torneo, in cui ognuno potrà raccontare le proprie avventure.

Diego, iscriviti anche tu, così aumentiamo la probabilità che il titolo vada ad uno del forum. Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
l'ultima volta che ho giocato è stato con Mirco più di due settimane fa e vedere tutti questi vostri incontri mi fa rosicare.
quindi chiedo a Diego, con il qale non ho mai incrociato la racchetta, ti va di fare un'ora la prossima settimana? i miei giorni martedì, giovedì o venerdì dalel 19.00 in poi. Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
gotama ha scritto:
Anche ieri sera condizioni estreme per giocare a tennis almeno per me è difficile con tutto quel freddo!!! Mi ha rotto le balle Il Commodore...con tutti i campi che ci sono a Padova poi...dai non si può!!!
Tornando alla partita con Cristian abbiamo fatto scambi abbastanza lunghi dove lui dimostra una certa regolarità...mi piace il rovescio a due mani molto sciolto ed anche il dritto è bello pulito come colpo...
Alla prossima al caldo soprattutto !


Ve be' non serve che cerchi scuse "è troppo freddo", "la terra è troppo terra" ... solo perché mi hai battuto di misura Very Happy cheers geek
Scherzi a parte, faceva davvero freddo !!!! Nonostante un buon ritmo di gioco e poche pause a volte le gambe erano poco reattive, peccato.
La prossima la prenotiamo alle maldive

No Cristian non dirlo neanche per scherzo non servono le Maldive... non sono scuse...è un dato di fatto!!! Lo dicevo a Diego già in ottobre che quando avrebbe fatto davvero freddo...almeno per me sarebbe stato improponibile giocarci!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
in effetti concordo con Mirco, due settimane fa abbiamo giocato al 2000 e si stava decisamente bene, pantaloncini corti e dopo 5 minuti di riscaldamento via la felpa e magliettina. Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:

No Cristian non dirlo neanche per scherzo non servono le Maldive... non sono scuse...è un dato di fatto!!! Lo dicevo a Diego già in ottobre che quando avrebbe fatto davvero freddo...almeno per me sarebbe stato improponibile giocarci!


Stavo solo ovviamente scherzando geek

Sicuramente è difficile giocare con il freddo, dove gioco in casa la temperatura è decisamente gradevole: inizio con una felpa che viene tolta dopo qualche minuto di riscaldamento. Ieri sera avevo maglia intima termica dry-fit, micropile dry-fit e pile sopra, dopo il riscaldamento ho tolto il pile esterno e dopo che mi hai fatto correre per tutto il campo ho tolto i pantaloni della tuta (a me hanno sempre dato fastidio !!!) e ogni tanto le gambe si addormentavano quasi fossero a bioritmo lento.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
l'ultima volta che ho giocato è stato con Mirco più di due settimane fa e vedere tutti questi vostri incontri mi fa rosicare.
quindi chiedo a Diego, con il qale non ho mai incrociato la racchetta, ti va di fare un'ora la prossima settimana? i miei giorni martedì, giovedì o venerdì dalel 19.00 in poi. Alessandro

Sono lusingato dall'invito che accetto più che volentieri.
Per il giorno dobbiamo però passare a mertedì o venerdì della prossima settimana.
Io gioco solo quei due giorni e la settimana prossima incontro (nel frigorifero del Commodore) martedì Marco (Nostradamis) e venerdì Mirco (Gotama).
Ti mando in MP il mio cellulare così ci concordiamo anche il TC dove andare dato che mi pare di capire che le temperature polari del Commodore non ti aggradino Wink

P.S. In realtà ho chiesto io di non attivare il riscaldamento, alla mia età Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 113898 ci si conserva meglio col freddo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, con i -3° che ci sono all'esterno penso che nella struttura si arrivi al massimo a +5° anche perché le due stufe fanno quasi esclusivamente rumore e se sei nel campo più distante dall'ingresso (come mi è capitato martedì) non arriva neppure quel poco che la stufa emana. E' di certo necessario migrare in posti più caldi anche se ormai ho investito in maglia con maniche lunghe e calzamaglia entrambe in tessuto termico per giocare fino a -15°.
Se non lo avessi fatto penso che avrei più strappi che muscoli ormai Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
non è un problema, possiamo giocare anche al Commodore... maglie termiche ne ho a sufficienza! quindi la prossima settimana sei già occupato, perciò se ne parla per l'ultima di gennaio-prima di febbraio.
io proprio non posso il lunedì e mercoledì, per gli altri giorni mi è indifferente.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Azz, Diego si è incattivito parecchio ultimamente... non avrei mai dovuto permettergli di vincere quel tie-break... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 97171

E' colpa tua allora ... ne sei responsabile Shocked

In realtà a farmi "incattivire" è stato il comportamento del gestore del Commodore quando ci ha comunicato l'aumento del prezzo (ricordi Marco?).
Ora si comporta come se nulla fosse accaduto ed ha mantenuto il prezzo tale e quale... Boh!
Comunque tranquillo Cristian, sono un bravo "ragazzo" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 113898 , faccio solo un po' di scena per metterti la giusta pressione addosso e farti rendere al meglio.
Ovvio che se riesco a non farti vedere la palla sono più felice Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 15 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, iscriviti anche tu, così aumentiamo la probabilità che il titolo vada ad uno del forum. Smile

Ti ringrazio Marco per la "fiducia" ma onestamente non ho il giusto "feeling" per partecipare ad un torneo, preferisco continuare con i miei due appuntamenti settimanali con voi per recuperare (spero) tutti i colpi e ancora la forma fisica.
Vorrei arrivare all'inizio della stagione all'aperto con una "capacità" complessiva di gioco che mi permetta di divertirmi e di togliermi qualche soddisfazione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere