Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Cercasi avversario anche per domani o venerdì sera, preferibilmente sempre al Park (devo ritirare una racchetta che ho lasciato lì a incordare)...


se vuoi domani posso venire io Marco dalle 19 in poi

Ok, fatta! Chiamo io o chiami tu?


chiamo io così saluto Pino

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ok Marco prenotato per domani 19-20:30...talia1Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ottimo! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
C'è qualcuno che giocherebbe Venerdì sera?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
A qualcuno per caso potrebbe interessare un Coupon di Groupon per un check up e tagliando moto o scooter fino a 300 cc a 29 Euro?

L'officina si chiama Lazzarini, è in via Nona Strada 25 (http://www.lazzarinisrl.com/)

Il mio scooter purtroppo mi ha abbandonato del tutto e il coupon scade il 10 Aprile.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
C'è qualcuno che farebbe un'oretta Venerdì?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcuno che farebbe un'oretta Venerdì?


ho appena dovuto disdire un'ora al commodore con diego per venerdi alle 19.

prova a metterti in contatto

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:

ho appena dovuto disdire un'ora al commodore con diego per venerdi alle 19.

prova a metterti in contatto
Ok grazie! Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Scusate lo scarso preavviso, per caso c'è qualcuno che giocherebbe stasera al Park dalle 19 alle 20.30? Diego ha tirato pacco anche a me oggi... Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Scusate lo scarso preavviso, per caso c'è qualcuno che giocherebbe stasera al Park dalle 19 alle 20.30? Diego ha tirato pacco anche a me oggi... Very Happy


Sono desolato pale mi sono beccato un infreddatura con annesso mal di gola e così niente lavoro ma anche niente tennis Sad

P.S. E' Ace59 che non può giocare venerdì non io...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Diego, se non si fa vivo nessuno entro mezzora, potresti disdire tu? Io fino alle 6 e un quarto sono a lezione e quindi impossibilitato a telefonare...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, se non si fa vivo nessuno entro mezzora, potresti disdire tu? Io fino alle 6 e un quarto sono a lezione e quindi impossibilitato a telefonare...

Campo disdetto (purtroppo)...
Alla prossima Doc!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Grazie Diego!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ironia della sorte, si è pure messo a piovere... era proprio destino che non si giocasse stasera!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
E' prevista pioggia fino a Sabato questa settimana!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcuno che giocherebbe Venerdì sera?


Ciao Nostradamis, io sarei disponibile domani per un'oretta. A che ora e dove? Considera che io sono di Padova città e visto il meteo è consigliabile prenotare in campi coperti. Plebiscito potrebbe andarti bene?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ciao Nicola, intendevi dire Venerdì? Purtroppo mi sono già accordato con mio padre, ma la prossima settimana volentieri se vuoi!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ok! Martedì 10 saresti libero?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nicola ha scritto:
Ok! Martedì 10 saresti libero?
Martedì va bene, sentiamoci tramite PM... Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Per chi fosse interessato c'è una bella offerta su Groupon per il Tennis Montecchia:

Affitto di un campo da tennis con lezione per:
- 3 ore (di cui una con insegnante) a 29 € invece di 108
- 5 ore (di cui 2 con insegnante) a 39 € invece di 150
Le lezioni singole si svolgono con un maestro professionista.

Mi sa che la prendo... Qui c'è il link: http://www.groupon.it/

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Per chi fosse interessato c'è una bella offerta su Groupon per il Tennis Montecchia


Se ti servisse uno sparring partner per una delle ore senza maestro (ovviamente fai i tuoi conti e poi facciamo a metà della quota per l'ora)... Wink

PS: se non hai già preso le palline per il torneo aspetta ancora un paio di giorni, perchè al momento continuano a chiamare acqua per domenica 15... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 939115

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Per chi fosse interessato c'è una bella offerta su Groupon per il Tennis Montecchia
Se ti servisse uno sparring partner per una delle ore senza maestro (ovviamente fai i tuoi conti e poi facciamo a metà della quota per l'ora)... Wink
Volentieri, ma è il circolo dove eravate andati una volta tu e Mirco?

DrDivago ha scritto:
PS: se non hai già preso le palline per il torneo aspetta ancora un paio di giorni, perchè al momento continuano a chiamare acqua per domenica 15... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 939115
Non le ho ancora prese per il semplice fatto che la mia ragazza sta trattando un'eventuale sponsorizzazione con Decathlon (palline o piccoli premi in cambio di qualche striscione da attaccare). Non ve ne ho parlato perchè penso sia comunque una possibilità alquanto remota. In ogni caso non preoccupatevi, le palline ci saranno. Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Finalmente il servizio incomincia a essere più efficace.
Dopo una lunghissima attesa, questa sera giocando con Marco (Nostradamis), sono riuscito finalmente a ritrovare i movimenti e soprattutto il timing per servire pù velocemente e in maniera più precisa.
Mi è costato qualche doppio fallo in più del solito e un leggero dolorino al polso ma nel complesso il bilancio è stato positivo e sono veramente soddisfatto Smile

Spero di riuscire a mettere in pratica i suggerimenti di Andrea (Nano) per il rovescio in back che in effetti, anche quando è profondo, manca dell'incisività necessaria a mettere in difficoltà l'avversario e, soprattutto, mi provoca un notevole dispendio di enegie.
Prometto di impegnarmi Andrea, semmai ti "disturberò" per qualche ulteriore consiglio Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Cerco due "volontari" per domani e giovedì sera... Basketball

Volendo si può organizzare anche un bel doppio! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Cerco due "volontari" per domani e giovedì sera... Basketball

Volendo si può organizzare anche un bel doppio! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 953229


19:30-21 al commodore?Laughing

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Cerco due "volontari" per domani e giovedì sera... Basketball

Volendo si può organizzare anche un bel doppio! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 27 953229


19:30-21 al commodore?Laughing


Grande Mirco! Sempre "sul pezzo"... aggiudicato (va benissimo il Commodore, perchè domani chiamano acqua)!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere