Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
Volevo chiedere se qualcuno di voi è dalle mie parti e può consigliarmi un negozio o meglio ancora qualche serio incordatore a cui rivolgermi.

Purtroppo trovare gente preparata sembra essere un'impresa.

descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyRe: Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
proprio nessuno??

da "unico sport" a torri di quartesolo c'è stato qualcuno?

descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyRe: Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
Sportmaxx, vai tranquillo! Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? 622327

descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyRe: Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
gando1976 ha scritto:
Sportmaxx, vai tranquillo! Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? 622327


ho sentito sempre pareri discordi su sportmaxx e soprattutto sulle incordature fatte li

descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyRe: Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
mi riferivo a quello di Carmignano di Brenta, Vittorio su tutti. Gli altri non so...

descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyRe: Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
gando1976 ha scritto:
mi riferivo a quello di Carmignano di Brenta, Vittorio su tutti. Gli altri non so...

Non so chi sia vittorio ma spero non il protagonista di questi video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIncordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi? EmptyRe: Incordatura in zona vicenza: a chi rivolgersi?

more_horiz
Non è lui, tranqui! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere