Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Che invidia !!!!!!

Se avete bisogno o piacere ricordate che una trasferta al commodore la faccio volentieri per qualche game con voi Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
Che invidia !!!!!!

Se avete bisogno o piacere ricordate che una trasferta al commodore la faccio volentieri per qualche game con voi Smile

Se venerdì 20 sei libero dalle 19:00 alle 20:00 possiamo fare un'ora, rispondimi in MP o in SMS che prendiamo accordi Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Sempre nobile Diego...cè ancora molto da migliorare ovviamente, ma siamo in crescita dai...se martedì prossimo ci sei replichiamo !

x Mccristian, quando vuoi anch'io sono disponibile mandami mp Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
Sempre nobile Diego...cè ancora molto da migliorare ovviamente, ma siamo in crescita dai...se martedì prossimo ci sei replichiamo !

x Mccristian, quando vuoi anch'io sono disponibile mandami mp Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 622327

Troppa grazia drunken
Ti mando PM Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Qualcuno che giocherebbe domani sera sulle 6? Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Grazie Marco per la bella partita di stasera.
Risultato ancora una volta a mio sfavore (6-2 6-4 mi pare) ma veramente una bella serie di vincenti da una e dall'altra parte.
Mi sono vermente divertito "dottore", alla prossima Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ciao qualcuno è interessato a due wilson blx pro open manico 3 nuove, una incordata alupower 1 ora di gioco, l'altra BB blast 3 ore di gioco. le vendo a 200 euro la coppia. fatemi sapere Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
con le racchette vi regalo borsa babolat linea club. Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ritorni alla Babolat? Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
eh si, le racchetta sono molto simili come caratteristiche ma con la babolat mi sono trovato subito bene mentre con queste, anche se cio' giocato solo 4 ore in tutto, non ho ancora trovato la giusta sensazione. ti interessano? sono veramente nuove e solamente le due incordature valgono da sole 50 euro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Se non l'avessi già comprata anch'io nuova un paio di mesi fa... Ero indeciso proprio tra la mia attuale (Speed Elite) e la Pro Open, alla fine ho scelto comprando così a scatola chiusa visto che non avevo la possibilità di provarle, la Elite è una racchetta amatoriale ma penso comunque che per il momento vada più che bene visto il mio livello attuale... non mi metto neanche a provare roba nuova perchè se no non è più finita, tanto ne ho di cose da migliorare prima di farmi venire la racchettite cronica Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
se fossi in te però la proverei, pensa se solo per il cambio racchetta ti migliora dritto e rovescio Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
la racschetta è una racchetta che aiuta, per nulla difficile.
Se sentite qualcuno che è interessato dategli pure i miei riferimenti diretti. Grazie

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Lo so che non è una racchetta difficile, proprio per quello ero molto indeciso... Immagino che faccia miracoli! Inoltre è' usata da Feliciano Lopez, la proverei solo per poter giocare il suo stesso serve-and-volley Razz

A parte gli scherzi, se sento qualcuno ti faccio sapere!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
la racschetta è una racchetta che aiuta, per nulla difficile.
Se sentite qualcuno che è interessato dategli pure i miei riferimenti diretti. Grazie

Ti consigli di metterla nella sezione mercatino del forum e su ebay annunci.
Su ebay ho venduto la racchetta in una settimana Wink
In bocca al lupo

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:

Ti consigli di metterla nella sezione mercatino del forum e su ebay annunci.


...aggiungerei anche subito.it Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Prossimamente grande sfida a suon di servizi e gioco offensivo... cheers

Ace59 vs DrDivago
Mercoledì 18, h 18:00
c/o campo 6, CS Plebiscito, Padova

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ahi ahi ahi

mi sa che il dottore è in forma , Diego dammi qualche consiglio per noi vecchietti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 97171

a domani

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Da guardare con l'elmetto in testa! Smile Quanto si paga al Plebiscito per giocare? Si trova posto abbastanza facilmente?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Da guardare con l'elmetto in testa! Smile Quanto si paga al Plebiscito per giocare? Si trova posto abbastanza facilmente?

22 €/h all inclusive su tutte le superfici. In ore serali é abbastanza affollato e se non sei socio non puoi prenotare con più di 2 gg d'anticipo.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ok grazie. Sono 2 euro in meno del Tc Padova, che però è dietro a casa mia...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
ahi ahi ahi
mi sa che il dottore è in forma , Diego dammi qualche consiglio per noi vecchietti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 97171
a domani

Il dottore è in forma ma ha ancora carenza di continuità.
Il suo punto debole (lui stesso l'ha spesso citato) è la palla in top sul rovescio.
Mi sa che dato che ne io ne te giochiamo in top, l'unica sia insistere nel palleggio profondo evitando accuratamente di accorciare altrimenti non c'è scampo.
In bocca al lupo ad entrambi e buon divertimento Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Prossimamente grande sfida a suon di servizi e gioco offensivo... cheers

Ace59 vs DrDivago
Mercoledì 18, h 18:00
c/o campo 6, CS Plebiscito, Padova

mitico scontro fra titani!!!
allora ace ci hai preso gusto?!?!?! Very Happy
postate almeno una foto assieme!!!
buon divertimento! cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Prossimamente grande sfida a suon di servizi e gioco offensivo... cheers

Ace59 vs DrDivago
Mercoledì 18, h 18:00
c/o campo 6, CS Plebiscito, Padova


Grande match, peccato dover lavorare Sad
Buona partita a entrambi ma .....
Ace mi raccomando !!! ormai siamo una squadra lol! scratch

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
Ace mi raccomando !!! ormai siamo una squadra lol! scratch

Tu pensa a venerdì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Ace mi raccomando !!! ormai siamo una squadra lol! scratch

Tu pensa a venerdì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Aiuto !!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 13 440269
In più che non gioverà alla mia autostima giovedì mi faccio massacrare da Gotama !!!! scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere