Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
robertonvl ha scritto:Da tanto che manco dal forum causa tornei persi rovinosamente disponibilità mattina entro 13:30
kyashan ha scritto:qualcuno disponibile per domani martedi verso le 19 Roma sud?
simone.dp ha scritto:kyashan ha scritto:qualcuno disponibile per domani martedi verso le 19 Roma sud?
ciao kyashan,
che livello sei?
Io, dietro consiglio di un amico, mi sono iscritto ora e cercavo proprio qualcuno per domani... io sono un 3-3.5.
Simone
simone.dp ha scritto:kyashan ha scritto:qualcuno disponibile per domani martedi verso le 19 Roma sud?
ciao kyashan,
che livello sei?
Io, dietro consiglio di un amico, mi sono iscritto ora e cercavo proprio qualcuno per domani... io sono un 3-3.5.
Simone
Dannypower ha scritto:simone.dp ha scritto:kyashan ha scritto:qualcuno disponibile per domani martedi verso le 19 Roma sud?
ciao kyashan,
che livello sei?
Simone
Per martedi o mercoledì ci sono anche io... 15-16 oppure 20-21... Zona colli albani, san giovanni, appia antica, appia...
Dannypower ha scritto:Tranquillo!... Venerdi non ci sono.. Ci riaggioniamo per la prossima!
simone.dp ha scritto:Ciao danny,
se vuoi giochiamo giovedì 19-20 o 19-21... io abito dietro via Latina ma lavoro all'eur. Se ti va contattami in pvt.
!
Jonny81 ha scritto:Qualcuno disponibile in settimana 19/20 o 20/21 in zona quartiere africano/regina margherita anche stasera?
onehandjack ha scritto:Qualcuno per domani (zona Eur/Magliana/ al limite tor carbone) orario 12:30/13:30 o 17:30/18:30
Livello ITR 4
Dannypower ha scritto:simone.dp ha scritto:Ciao danny,
se vuoi giochiamo giovedì 19-20 o 19-21... io abito dietro via Latina ma lavoro all'eur. Se ti va contattami in pvt.
!
Simone grazie per l'invito! .. ma parto giovedi sera e torno a Roma Lunedi ... ci riorganizziamo per un pomeriggio della settimana prossima ...