Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
zele7 ha scritto:C' è qualcuno che voglia giocare sabato mattina zona roma est (diciamo tuscolana- san giovanni) per un paio di orette?
il mio livello ITR è 4 - 4.5
Dannypower ha scritto:zele7 ha scritto:C' è qualcuno che voglia giocare sabato mattina zona roma est (diciamo tuscolana- san giovanni) per un paio di orette?
il mio livello ITR è 4 - 4.5
zele sei delle "mie" zone ... dove giochi di solito?
babolat94 ha scritto:Cerco compagno di gioco per domani Sabato 21 giugno, ore disponibile dalle 18 alle 21 Zona roma sud . Livello ( basta che sappiate palleggiare a ritmo medio-alto e che sappiate come giocare una partita ) . Zona roma sud .
babolat94 ha scritto:babolat94 ha scritto:Cerco compagno di gioco per domani Sabato 21 giugno, ore disponibile dalle 18 alle 21 Zona roma sud . Livello ( basta che sappiate palleggiare a ritmo medio-alto e che sappiate come giocare una partita ) . Zona roma sud .
Up!
Simoneshake ha scritto:Babolat ha già trovato ma io sono ancora libero dalle 15.00 per due ore fino massimo all'orario 18-20. C'è qualcuno?
ronwelty ha scritto:Ho un campo domani alle 18 al TC vianello (fronte palazzo della 3 - EUR). Chi vuole giocare??
ronwelty ha scritto:Ho un campo domani alle 18 al TC vianello (fronte palazzo della 3 - EUR). Chi vuole giocare??