Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
Dannypower ha scritto:simone.dp ha scritto:Ciao danny,
se vuoi giochiamo giovedì 19-20 o 19-21... io abito dietro via Latina ma lavoro all'eur. Se ti va contattami in pvt.
!
Simone grazie per l'invito! .. ma parto giovedi sera e torno a Roma Lunedi ... ci riorganizziamo per un pomeriggio della settimana prossima ...
simone.dp ha scritto:Dannypower ha scritto:simone.dp ha scritto:Ciao danny,
se vuoi giochiamo giovedì 19-20 o 19-21... io abito dietro via Latina ma lavoro all'eur. Se ti va contattami in pvt.
!
Simone grazie per l'invito! .. ma parto giovedi sera e torno a Roma Lunedi ... ci riorganizziamo per un pomeriggio della settimana prossima ...
OK, quando vuoi! Con questo tempo giocherei pure tutti i giorni se potessi...
Dannypower ha scritto:simone.dp ha scritto:Dannypower ha scritto:simone.dp ha scritto:Ciao danny,
!
OK, quando vuoi! Con questo tempo giocherei pure tutti i giorni se potessi...
dove giochi di solito?
Dannypower ha scritto:onehandjack ha scritto:Qualcuno per domani (zona Eur/Magliana/ al limite tor carbone) orario 12:30/13:30 o 17:30/18:30
Livello ITR 4
Livello: FIT 4.3 tendente a NC (Na chiavica) ...
che ridere! ..
Dannypower ha scritto:Jonny81 ha scritto:Qualcuno disponibile in settimana 19/20 o 20/21 in zona quartiere africano/regina margherita anche stasera?
... ho una cena altrimenti venivo io! ..
Jonny81 ha scritto:Dannypower ha scritto:Jonny81 ha scritto:Qualcuno disponibile in settimana 19/20 o 20/21 in zona quartiere africano/regina margherita anche stasera?
Ci possiamo organizza per giovedi 19/20 se ti vapr me
alexmondial ha scritto:giovedì 13.00/15.00 a viale della primavera chi vuole giocare?
Dannypower ha scritto:alexmondial ha scritto:giovedì 13.00/15.00 a viale della primavera chi vuole giocare?
Se non mi accordo con Jonny ci sono io.. Ma dove vorresti giocare?
Jonny81 ha scritto:Dannypower ha scritto:Jonny81 ha scritto:Qualcuno disponibile in settimana 19/20 o 20/21 in zona quartiere africano/regina margherita anche stasera?
Ci possiamo organizza per giovedi 19/20 se ti va?
Dannypower ha scritto:Alex domani per me vabbene ma 2 ore non le reggo e poi leggo che sei un 4.0... Quindi giochi bene e fai anche tornei.... Io ora sicuramente non sono a quel livello!
Adolfo ha scritto:qualcuno per domani (oppure oggi?)... insomma per giovedi alle 18 in zona eur?
simone.dp ha scritto:Adolfo ha scritto:qualcuno per domani (oppure oggi?)... insomma per giovedi alle 18 in zona eur?
adolfo io ti ci verrei pure perchè ho tanta voglia di giocare... ma non ti divertiresti tu! io sono un 3-3.5... se vuoi allenarti ci vediamo volentieri!
simone
Adolfo ha scritto:simone.dp ha scritto:Adolfo ha scritto:qualcuno per domani (oppure oggi?)... insomma per giovedi alle 18 in zona eur?
adolfo io ti ci verrei pure perchè ho tanta voglia di giocare... ma non ti divertiresti tu! io sono un 3-3.5... se vuoi allenarti ci vediamo volentieri!
simone
Ciao Simone, mi basta che riesci a tenere il palleggio. Va bene al verderoma? io lavoro li vicino, oppure purche non sia troppo fuori mano va bene anche altro!
Dannypower ha scritto:bravi bravi! ....
Simone ci riaggiorniamo prossima settimana visto che piu' o meno dovremmo essere dello stesso livello?? ..
simone.dp ha scritto:Dannypower ha scritto:bravi bravi! ....
Simone ci riaggiorniamo prossima settimana visto che piu' o meno dovremmo essere dello stesso livello?? ..
Volentieri Danny!
Sono fuori per lavoro da martedì a giovedì però quindi ci sarei soltanto lunedì che però ho forse già impegnato per un'altra partita...
Ti faccio sapere in PM direttamente magari.
alexmondial ha scritto:giovedì 13.00/15.00 a viale della primavera chi vuole giocare?
Marcotop65 ha scritto:alexmondial ha scritto:giovedì 13.00/15.00 a viale della primavera chi vuole giocare?
Spiegaglielo tu, Alex, a quegli sfaticati della " comitiva " azzurra ai Mondiali, come si fa a giocare a Luglio all'ora di pranzo....